jennifer lawrence

IL CORPO E’ MIO E ME LO GESTISCO IO - PER LA PRIMA VOLTA JENNIFER LAWRENCE PARLA SU “VANITY FAIR” USA DELLE FOTO NUDE RUBATE DAL SUO ACCOUNT: “NON E’ UNO SCANDALO, E’ UN CRIMINE SESSUALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.vanityfair.it

 

jennifer lawrence 7jennifer lawrence 7

«Solo perché sono una figura pubblica, solo perché sono un'attrice, non significa che me la sono cercata. Non è una conseguenza logica. È il mio corpo, e dovrebbe essere una mia scelta, e il fatto che non lo sia è assolutamente disgustoso. Non posso credere che viviamo in un mondo del genere».

jennifer lawrence 5jennifer lawrence 5

 

Jennifer Lawrence parla per la prima volta a “Vanity Fair Usa” dell'attacco hacker che ha subito, quelle foto senza veli rubate dal suo account “iCloud” e diffuse in Rete, che lei aveva scattato per l’ex fidanzato Nicholas Hoult. Più volte, ha cercato di scrivere un comunicato, senza riuscirci: «Ogni singola cosa che provavo a scrivere mi faceva piangere o arrabbiare. Ho cominciato a scrivere delle scuse, ma non avevo niente per cui chiedere scusa. Sono stata in una relazione piena d'amore, sana, bella per quattro anni. Era una storia a distanza, o il tuo ragazzo guarda film porno o guarda te».

jennifer lawrence 4jennifer lawrence 4

 

L'attrice chiede più protezione legale per questo tipo di crimini: «Non è uno scandalo. È un crimine a sfondo sessuale. È una violenza sessuale. È disgustoso. La legge va cambiata, noi dobbiamo cambiare. Ecco perché quei siti sono responsabili. Solo il fatto che qualcuno possa essere sessualmente sfruttato e violato, e che il primo pensiero di qualcun altro sia trarne profitto... è così lontano da me. Non riesco a immaginare che si possa essere così privi di umanità e di riguardo, così vuoti dentro».

 

jennifer lawrence 3jennifer lawrence 3

La cosa più difficile, per Jennifer, è stata dirlo a chi le sta più vicino, anche se riesce lo stesso a scherzarci su: «Quando ho dovuto fare quella telefonata a mio padre e dirgli che cos'era successo... non importa quanto guadagno per “Hunger Games”. Giuro, non ci sono dubbi tra scegliere di guadagnare tutti quei soldi o di non dover telefonare a mio padre per dirglielo. Per fortuna, stava giocando a golf, e quindi era di buonumore».

jennifer lawrence 2jennifer lawrence 2chris martinchris martinjennifer lawrence 1jennifer lawrence 1