
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
IL CORTOCIRCUITO DEI DEMOCRATICI AMERICANI: SE LA PRENDONO CON IL FUOCO AMICO DEL "NEW YORK TIMES" - L’EDITORE DEL QUOTIDIANO, A.G. SULZBERGER, RIVELA CHE “LA CASA BIANCA È ESTREMAMENTE TURBATA” PERCHE' IL GIORNALE FA TROPPO SPESSO RIFERIMENTO ALL'ETA’ DELL'81ENNE BIDEN: "È IL PIU' ANZIANO, CONTINUEREMO A COPRIRE INTERAMENTE E IN MODO GIUSTO..." (È LA STAMPA, BELLEZZA!)
sede del new york times a manhattan
(ANSA) - La Casa Bianca è "estremamente turbata" dalla copertura del New York Times sull'età del presidente. Lo ha detto l'editore A.G. Sulzberger assicurando comunque che il quotidiano "continuerà" la sua copertura "completa e giusta". "Continueremo a coprire interamente e in modo giusto non solo Donald Trump ma anche il presidente Joe Biden", ha detto Sulzberger in un'intervista a The Reuters Institute for the Study of Journalism, secondo quanto riporta Politico.
Biden è impopolare e "il più anziano" alla presidenza: "abbiamo coperto queste due realtà in modo ampio e la Casa Bianca" si è "estremamente turbata", ha spiegato l'editore del New York Times. La scorsa settimana una ex del quotidiano, Margaret Sullivan, aveva osservato come la copertura dell'età di Biden fosse esagerata e si era augurata un intervento di Sulzberger per "abbassare i toni".
"Non stiamo dicendo" che il tema dell'età di Biden "è la stessa cosa dei cinque casi in tribunale di Trump. Sono temi diversi ma sono veri tutti e due, e il pubblico deve sapere di tutti e due. Se si esalta una cosa e se ne minimizza un'altra, nessuno dei due lati ha motivo di crederti nel lungo termine", ha messo in evidenza Sulzberger.
sede del new york times
sede del new york times
JOE BIDEN
joe biden
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…