IL CORY NON HA RETTO, UN MIX DI EROINA E ALCOOL HA UCCISO LA STAR DI “GLEE”: LE SUE ULTIME FOTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - CORY MONTEITH, MIX LETALE DI EROINA E ALCOL HA UCCISO LA STAR DI GLEE

Da "Panorama.it"

Un mix letale di eroina e alcol ha ucciso Cory Monteith, star della serie tv Glee, trovato morto sabato, poco dopo mezzogiorno, nella stanza dell'hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver, dove era rientrato in prima mattina.

Ieri sera sono arrivati i risultati dell'autopsia. Il British Columbia Coroners Service li ha resi noti in un comunicato: "un mix tossico che include eroina e alcol". Ma la morte dell'interprete di Finn Hudson è probabilmente non intenzionale. "Non c'è assolutamente nulla, a questo punto, non ci sono prove che suggeriscono che questo non sia altro che l'incidente più triste e tragico".

Lea Michele, fidanzata di Monteith sia sul set che nella vita, ieri attraverso il suo entourage ha ringraziato i fan per il supporto. "Dal momento della morte di Cory, Lea è in lutto al fianco della famiglia di lui, prendendo le appropriate disposizioni con loro", ha fatto sapere lo staff della Michele. "Si stanno sostenendo reciprocamente per sopportare questa perdita profonda insieme".

Monteith aveva pubblicamente ammesso i suoi problemi con alcol e droga, avuti sin da ragazzino. Pochi mesi fa, di sua iniziativa, aveva completato un trattamento contro la dipendenza in un centro di riabilitazione.

La morte dell'attore canadese trentunenne è un duro colpo per Glee, commedia musicale che promuove un messaggio positivo. Il suo personaggio, tra l'altro, atleta di successo che difende i disadattati della scuola, ha svolto un ruolo fondamentale nel portare avanti il tema di tolleranza del programma.


2 - GLI ULTIMI GIORNI DI CORY
DAGOREPORT

Da "Business Insider.com"
http://read.bi/1aMY5Xv

Ecco quelle che sono probabilmente le ultime foto scattate a Cory Monteith prima che un mix di eroina e alcool lo uccidesse. Le immagini, pubblicate dal sito "Tmz.com", risalgono al 6 luglio, proprio il giorno in cui l'attore entrò nell'hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver, dove sarebbe stato trovato morto una settimana più tardi.

Anche se le foto vengono presentate come "Cory che beve in compagnia degli amici", in realtà il 31enne protagonista di "Glee" posa semplicemente insieme ad alcuni fan di fronte al "The Shop", una caffetteria a tema dedicata agli amanti delle motociclette.

Il proprietario del locale ha raccontato come Cory fosse estremamente amichevole e come si fosse mostrato molto interessato alle moto, tanto da salire anche sulla sua.

Intanto, a quanto riporta il sito "E! News", nella stanza d'albergo della star sarebbero state ritrovate "grandi quantità di alcool", insieme ad altre sostanze non identificate.

A quanto pare, l'attore sarebbe uscito per una festa con gli amici in un locale di Vancouver, dove avrebbe sì bevuto ma, raccontano le fonti, non così tanto da poterci lasciare le penne.

Stando ai video delle telecamere di sorveglianza, la fidanzata di Cory, Lea Michele, sarebbe tornata da sola in albergo poco dopo le due del mattino, mentre nessuno, a parte l'attore, avrebbe messo piede nella stanza dove sabato pomeriggio uno degli addetti alle pulizie ha ritrovato il suo corpo senza vita.

Solo il mese scorso Monteith aveva raccontato al magazine "Parade" che si sentiva «fortunato per essere ancora vivo» dopo aver «assunto di tutto» e aver avuto «problemi seri» durante l'adolescenza.

Ironicamente, l'ultimo ruolo interpretato da Cory è stato quello del tossico nel film "McCanick".

Il medico legale Barbara McLintock ha spiegato in un video come a uccidere Cory sia stata prima di tutto l'eroina, e poi anche l'alcool.


IL VIDEO IN CUI IL MEDICO LEGALE BARBARA MCLINTOCK SVELA LE RAGIONI DELLA MORTE DI CORY MONTEITH:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TkiyUG6MsrA

 

 

LE ULTIME FOTO DI CORY MONTEITH LE ULTIME FOTO DI CORY MONTEITH LE ULTIME FOTO DI CORY MONTEITH LE ULTIME FOTO DI CORY MONTEITH LE ULTIME FOTO DI CORY MONTEITH LE ULTIME FOTO DI CORY MONTEITH LE ULTIME FOTO DI CORY MONTEITH