
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
“COSA VUOL DIRE CHE PASSA ALL’ATTACCO?” – LA POLEMICA DI SELVAGGIA LUCARELLI SUL TITOLO DI "REPUBBLICA" (“MORGAN PASSA ALL’ATTACCO”) – “HA ATTACCATO PRIMA E STA ATTACCANDO ORA, NONOSTANTE CI SIA UNA DONNA IN SILENZIO DA 4 ANNI. MA POI, I GIORNALISTI DI "REP" RITENGONO CHE POSSA ESISTERE UN QUALCHE ARGOMENTO VALIDO PER GIUSTIFICARE QUEI MESSAGGI, QUELLE PAROLE, IL PEDINAMENTO, LE MINACCE, GLI INSULTI, LA PUBBLICAZIONE DELLA FOTO DELLA VIA IN CUI ABITA ANGELICA E TUTTO IL RESTO? ORA LA VITTIMA DEVE PURE SUBIRE IL GOSSIP, CON TANTO DI TITOLONE CHE RILANCIA I PROPOSITI DEL RINVIATO A GIUDIZIO PER STALKING?”
Dal profilo X di Selvaggia Lucarelli
Lei lo denuncia per stalking per l’atteggiamento persecutorio. Escono atti giudiziari sulla vicenda, lei non ha mai fiatato. Lui inizia a fare post contro di lei, del fidanzato di lei, poi fa un post con hashtag #morgangel annunciando che racconterà a puntate la storia dal suo punto di vista. Titolo di repubblica : MORGAN PASSA ALL’ATTACCO.
Ora la domanda è: cosa vuol dire che PASSA all’attacco? Ha attaccato prima e sta attaccando ora, nonostante ci sia una donna in silenzio da 4 anni. Ma poi, i giornalisti di repubblica ritengono che possa esistere un qualche argomento valido per giustificare quei messaggi, quelle parole, il pedinamento, le minacce alla madre, gli insulti, la pubblicazione della foto della via in cui abita Angelica e tutto il resto?
Ora la vittima deve pure subire il gossip, con tanto di titolone che rilancia i propositi del rinviato a giudizio per stalking e che continua a tormentare la vittima? Anche questa è vittimizzazione secondaria. Anche questo contribuisce a scoraggiare le vittime dal denunciare.
angelica schiatti 8
angelica schiatti 7
angelica schiatti 6
morgan
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…