DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Bocciati i referendum Il Colle: rivedere la legge". Editoriale di Michele Ainis: "Ora cambiatela, e in fretta". In alto: "Milano, il vigile ferma un Suv ma viene travolto e ucciso". Commento di Paolo Di Stefano: "L'orrore della violenza e l'eroismo del dovere". Al centro: "Cosentino salvo, Lega nel caos". Sotto: "La corsa ad abbracciare Nick E ricompare âl'asse del Nord'". Accanto: "Dimezzati i tassi sui Bot Spread sotto i 500 punti". Di spalla: "Il sotterraneo mercato delle indulgenze". In basso: "Servizi postali più liberi e spiagge all'asta".
LA REPUBBLICA - In apertura: "No ai referendum, ora la riforma". Editoriale di Massimo Giannini: "La frustrazione e la democrazia". Sotto l'apertura: "Schiaffo ai pm la Camera salva Cosentino". Commento di Roberto Saviano: "Il patto scellerato". Al centro: "I Bot vanno a ruba, cade lo spread". In un riquadro: "Inchini e baciamani sangue blu al governo". Di spalla: "Ritorno a Baghdad città -vulcano senza più Marines". Sotto: "L'oltraggio finale dei soldati Usa ai Taliban uccisi". In basso: "In aereo con Romney: salverò l'America".
LA STAMPA - In apertura: "La Consulta boccia i referendum". Editoriale di Luigi La Spina: "Chiusi nel bunker". Sotto, commento di Ugo De Siervo: "Senza alternative". Al centro fotonotizia: "La Camera salva Cosentino". In due riquadri: "Padania del Sud". "Patto per le elezioni". In basso; "Meglio ipocriti che abbronzati".
IL GIORNALE - In apertura: "Il vaffa di Bossi a Maroni". Editoriale di Vittorio Feltri: "La vittoria di Berlusconi". Al centro, fotonotizia: "Pato resta fedele ai suoi amori". Sotto: "Perizia della cricca per la casa del ministro". Di spalla: "Diamo il merito a Super Mario ma quello giusto". In basso: "Da dove ripartirà il centro-destra?".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tassi Bot dimezzati, scende lo spread". Editoriale di Luigi Guiso: "Un segnale da non sprecare". Sotto: "La leadership fa la differenza". Al centro: "Liberalizzazioni, il no delle categorie a tutto campo". Di spalla: "Sì Unipol a FonSai nasce il maxipolo delle assicurazioni". Commento di Riccardo Sabbatini "Colosso nel ramo danni". Ancora di spalla: "Unicredit vola a Piazza Affari".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Rivedere la legge elettorale". Editoriale di Vincenzo Lippolis: "Partiti senza più alibi". In un riquadro: "Casa di Patroni Griffi al Colosseo la procura apre un'inchiesta". Al centro, fotonotizia: "Cosentino, no all'arresto scoppia la rissa nella Lega". Sotto: "Spudorati abbracci". Ancora al centro: "Bot promossi, giù lo spread". In un riquadro, fotonotizia: "A Roma sciopero selvaggio dei taxi". In basso: "Uccide vigile dopo la lite". Accanto: "Shoah, divelte tre pietre di inciampo". Ancora in basso: "La vergogna di CasaPound sul web esulta perla morte del giudice Saviotti".
IL TEMPO - In apertura: "Monti è salvo, Cosentino non si sa". Editoriale di Mario Sechi: "Quei partiti senza governo". Al centro, fotonotizia: "La tentazione di Della Valle Addio al Colosseo". In basso: "Tassisti fermi. Paralisi a Roma".
L'UNITA' - In apertura: "Né Porcellum, né referendum". Editoriale di Claudio Sardo: "Riforma, dovere morale". Al centro, fotonotizia: "La lega dei Casalesi". Commento di Pietro Spataro: "Il vecchio che non muore". In basso: "Di Paola: âDifesa giusto tagliare ma senza ideologie'".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il giorno delle due porcate". Editoriale di Furio Colombo: "Parlamento malato". Di spalla, Marco Travaglio: "Due a zero per la cricca". Al centro: "1.210.466 firme buttate nel cestino". In basso: "Camera, la cosca salva Cosentino".
monti merkel cosentino GIANNI ALEMANNO E DIEGO DELLA VALLE AL COLOSSEO BOSSI BERLUSCONI ANTONIO CATRICALA E BRUNO VESPA ALLA REGISTRAZIONE DI UNA PUNTATA DI PORTA A PORTA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…