
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Bocciati i referendum Il Colle: rivedere la legge". Editoriale di Michele Ainis: "Ora cambiatela, e in fretta". In alto: "Milano, il vigile ferma un Suv ma viene travolto e ucciso". Commento di Paolo Di Stefano: "L'orrore della violenza e l'eroismo del dovere". Al centro: "Cosentino salvo, Lega nel caos". Sotto: "La corsa ad abbracciare Nick E ricompare âl'asse del Nord'". Accanto: "Dimezzati i tassi sui Bot Spread sotto i 500 punti". Di spalla: "Il sotterraneo mercato delle indulgenze". In basso: "Servizi postali più liberi e spiagge all'asta".
LA REPUBBLICA - In apertura: "No ai referendum, ora la riforma". Editoriale di Massimo Giannini: "La frustrazione e la democrazia". Sotto l'apertura: "Schiaffo ai pm la Camera salva Cosentino". Commento di Roberto Saviano: "Il patto scellerato". Al centro: "I Bot vanno a ruba, cade lo spread". In un riquadro: "Inchini e baciamani sangue blu al governo". Di spalla: "Ritorno a Baghdad città -vulcano senza più Marines". Sotto: "L'oltraggio finale dei soldati Usa ai Taliban uccisi". In basso: "In aereo con Romney: salverò l'America".
LA STAMPA - In apertura: "La Consulta boccia i referendum". Editoriale di Luigi La Spina: "Chiusi nel bunker". Sotto, commento di Ugo De Siervo: "Senza alternative". Al centro fotonotizia: "La Camera salva Cosentino". In due riquadri: "Padania del Sud". "Patto per le elezioni". In basso; "Meglio ipocriti che abbronzati".
IL GIORNALE - In apertura: "Il vaffa di Bossi a Maroni". Editoriale di Vittorio Feltri: "La vittoria di Berlusconi". Al centro, fotonotizia: "Pato resta fedele ai suoi amori". Sotto: "Perizia della cricca per la casa del ministro". Di spalla: "Diamo il merito a Super Mario ma quello giusto". In basso: "Da dove ripartirà il centro-destra?".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tassi Bot dimezzati, scende lo spread". Editoriale di Luigi Guiso: "Un segnale da non sprecare". Sotto: "La leadership fa la differenza". Al centro: "Liberalizzazioni, il no delle categorie a tutto campo". Di spalla: "Sì Unipol a FonSai nasce il maxipolo delle assicurazioni". Commento di Riccardo Sabbatini "Colosso nel ramo danni". Ancora di spalla: "Unicredit vola a Piazza Affari".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Rivedere la legge elettorale". Editoriale di Vincenzo Lippolis: "Partiti senza più alibi". In un riquadro: "Casa di Patroni Griffi al Colosseo la procura apre un'inchiesta". Al centro, fotonotizia: "Cosentino, no all'arresto scoppia la rissa nella Lega". Sotto: "Spudorati abbracci". Ancora al centro: "Bot promossi, giù lo spread". In un riquadro, fotonotizia: "A Roma sciopero selvaggio dei taxi". In basso: "Uccide vigile dopo la lite". Accanto: "Shoah, divelte tre pietre di inciampo". Ancora in basso: "La vergogna di CasaPound sul web esulta perla morte del giudice Saviotti".
IL TEMPO - In apertura: "Monti è salvo, Cosentino non si sa". Editoriale di Mario Sechi: "Quei partiti senza governo". Al centro, fotonotizia: "La tentazione di Della Valle Addio al Colosseo". In basso: "Tassisti fermi. Paralisi a Roma".
L'UNITA' - In apertura: "Né Porcellum, né referendum". Editoriale di Claudio Sardo: "Riforma, dovere morale". Al centro, fotonotizia: "La lega dei Casalesi". Commento di Pietro Spataro: "Il vecchio che non muore". In basso: "Di Paola: âDifesa giusto tagliare ma senza ideologie'".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il giorno delle due porcate". Editoriale di Furio Colombo: "Parlamento malato". Di spalla, Marco Travaglio: "Due a zero per la cricca". Al centro: "1.210.466 firme buttate nel cestino". In basso: "Camera, la cosca salva Cosentino".
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…