DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
Ricche, famose e desiderate: belle, insomma. Alcune delle donne più gettonate dello show business hanno fatto strada grazie a carisma, doti canore e recitative, ma in realtà in quanto a bellezza spesso sono decisamente sopravvalutate. Ecco quali sono secondo Excite le 10 donne famose brutte, o comunque mediocri, considerate belle.
1. Victoria Beckham: la Posh Spice di classe e stile ne ha da vendere, ma con così poca carne alle ossa farebbe passare la fantasia ad ogni uomo che apprezza le curve.
2. Uma Thurman: bravissima e affascinante, ma con un faccione rotondo e dei lineamenti tutt'altro che armoniosi.
3. Sarah Jessica Parker: non potremmo vivere senza Carrie Bradshaw, ma quel che è certo è che il suo naso pronunciato è il soggetto più ingombrante di Sex and The City.
4. Julia Roberts: considerata da anni icona di bellezza, era sicuramente all'apice ai tempi dei suoi capelli rossi. Senza quella chioma, è anonima e noiosa.
jennifer aniston senza trucco e con cicatrice sul set di cake
5. Jennifer Aniston: 45 anni portati benissimo, ma se Brad Pitt l'ha piantata per Angelina Jolie, un motivo ci sarà.
6. Barbra Streisand: una voce inimitabile, un sex appeal discutibile.
7. Vanessa Paradis: è una delle attrici francesi più amate in assoluto, oltre ad essere stata per anni la donna di Johnny Depp. Noi però non riusciamo a distogliere lo sguardo dall'enorme spazio fra i suoi denti.
8. Paris Hilton: ha raggiunto la popolarità grazie al suo patrimonio milionario, ma che nessuno si azzardi a dire che è una bellezza da star system.
9. Madonna: un'icona di intere generazioni, che però nonostante l'impegno non ci ha mai convinto fino in fondo in quanto a bellezza: per fortuna il carisma compensa.
10. Georgia May Jagger: essere figlia d'arte non solo di un rocker, ma anche della stupenda Jerry Hall, deve essere impegnativo: siamo sicuri che meriti il successo che ha raggiunto in questi anni?
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…