
DAGOREPORT – GRAND HOTEL VATICANO: PAPI CHE VANNO, FRATI CHE VENGONO – TRA LE MACERIE LASCIATE DA…
E' accaduto ciò che più si teme quando si sale sulla "Willis Tower"', che sta a 412 metri di altezza, con vista su Chicago.
Mercoledì una famiglia americana ha fatto un giro sull'attrazione turistica, al piano 103 del grattacielo, alcuni scattavano foto e si godevano i fuochi d'artificio sparati in aria nella zona del porto, quando il pavimento ha cominciato a cedere.
La lastra di vetro sotto ai piedi, indistruttibile secondo la staff, ha iniziato a creparsi, da un puntino si è allargata in modo incredibilmente veloce, ma loro sono riusciti a saltare via dalla piattaforma altrettanto rapidamente.
L'edificio è stato subito evacuato e riapre oggi. Lo staff del "Ledge" assicura che le crepe non sono un pericolo. Sono un rivestimento protettivo e non mettono a rischio la struttura. Certo l'illusione di cadere nel vuoto da 103 piani non è gradevole.
DAGOREPORT – GRAND HOTEL VATICANO: PAPI CHE VANNO, FRATI CHE VENGONO – TRA LE MACERIE LASCIATE DA…
DAGOREPORT - DIMENTICATE SCAZZI E VAFFA, DOMANI A ROMA TRA MACRON E MELONI SOLO BACI E ABBRACCI –…
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…