cracco piccione

TIRO AL PICCIONE: “CRACCO ASSASSINO!” - BLITZ DEI VEGANI NEL LOCALE DELLO CHEF A MILANO: “QUESTO È UN RISTORANTE DI MERDA E CARLO CRACCO È UN ASSASSINO PERCHÉ CUCINA GLI ANIMALI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “repubblica.it”

CRACCO PICCIONECRACCO PICCIONE

 

Una quindicina di persone che si sono definite "vegane", ieri sera alle 21.30 si sono presentate nel ristorante di Carlo Cracco a due passi dal Duomo di Milano insultando il proprietario e gridando: "Questo è un ristorante di m.. e Carlo Cracco è un assassino perché cucina gli animali".

 

CRACCOCRACCO

Il blitz nasce, probabilmente, dopo le polemiche sollevate dalla denuncia di un gruppo di animalisti dell'Aidaa per un piatto a base di piccione che lo chef ha cucinato nel corso della trasmissione Masterchef che stasera andrà in onda con la puntata finale.

È stato l'addetto all'assistenza clienti, un dipendente di 46 anni, a telefonare al 112 raccontando che queste persone, con giubbotti scuri, erano entrate nel ristorante chiedendo un tavolo. In realtà - è la ricostruzione - quello era un pretesto. Il gruppo è rimasto nell'ingresso del ristorante, poi è uscito allontanandosi in direzione di via Orefici. Il blitz dei vegani da Cracco è durato circa un quarto d'ora senza che nessuno dei clienti si accorgesse di nulla.

masterchef cannavacciuolo craccomasterchef cannavacciuolo craccoCRACCOCRACCOMASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLOMASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLOCAPELLO CRACCOCAPELLO CRACCO