bastianich masterchef

LA CRÈME DE LA CRÈME - ARRIVA LO SPIN-OFF ‘MASTERCHEF ALL STARS’, CON I MIGLIORI CONCORRENTI DELLE PASSATE 7 EDIZIONI. LA GARA È NATA IN AUSTRALIA NEL 2012 E HA UNO SCOPO BENEFICO - DOPO L’ADDIO DI ANTONIA KLUGMANN, CHI SI AFFIANCHERÀ A BASTIANICH, BARBIERI E CANNAVACCIUOLO?

 

cracco finto funerale masterchef

Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

 

La crème de la crème. Masterchef riapre le sue cucine ai migliori concorrenti delle sette edizioni sin qui andate in onda. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi l’arrivo di Masterchef All Stars, le cui registrazioni inizieranno a metà giugno.

 

Dopo sette edizioni, e con l’ottava in arrivo, per il cooking show satellitare è arrivato, dunque, il momento dei primi bilanci e delle rivincite. Le registrazioni inizieranno a metà giugno. Lo spin off Masterchef All Stars è nato in Australia nel 2012 e ha uno scopo benefico. In Italia, ci ha provato in queste settimane Top Chef a rimettere ai fornelli ex concorrenti con esiti fallimentari. Il programma del Nove, tuttavia, non ha né la storia, né il seguito del concorrente targato Sky Uno.

 

Il franchise di Masterchef si rinnova così attingendo al passato e dovendo rinunciare, per la versione classica (che si aggiunge a quella All Stars), alla novità della passata stagione, ossia Antonia Klugmann, prima giudice donna, arruolata per sostituire Carlo Cracco, che ha scelto di lasciare il programma.

cracco finto funerale masterchefAntonia Klugmann a Masterchef

 

giudici masterchefMASTERCHEF 6masterchef erica e alidaMasterchef Erica MASTERCHEF QUARTA EDIZIONE - STEFANOmasterchef finale 1masterchef finale 6BASTIANICH SPUTA IL CIBO DURANTE UNA PUNTATA DI MASTERCHEFRachida Masterchef Almo FINALISTI MASTERCHEF MASTERCHEF 6