paolo crepet

CREPET, MAGNA CHE TE PASSA! – DOPO AVER DETTO “CHE CI FAI CON UNA DONNA VEGANA? L’AMORE?”, LO SPICHIATRA È STATO COSTRETTO A MANGIARSI UN’INSALATA DI MIGLIO IN DIRETTA A “UN GIORNO DA PECORA”. MA, DOPO UNA SOLA FORCHETTATA, HA FATTO UNA FACCIA DISGUSTATA E SI È ARRESO, ALLONTANANDO IL PIATTO – LE SUE SCUSE: “HO SBAGLIATO. SE NON SONO STATO CAPITO EVIDENTEMENTE NON SONO STATO CAPACE DI ESSERMI ESPRESSO CHIARAMENTEUN PIATTO CHE MI FA VENIRE IN MENTE LA SESSUALITÀ? UNA…” 

 

Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

paolo crepet mangia un insalata 10

Le mie parole sulle donne vegane? “Ho sbagliato, una frase infelice sull’infelicità, se non sono stato capito evidentemente non sono stato capace di essermi espresso chiaramente. Chiedo scusa, ho assolutamente sbagliato, e chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi”. A parlare, ai microfoni di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è Paolo Crepet, psichiatra e scrittore, che oggi è tornato sul tema che ha sollevato tante critiche nei suoi confronti.

paolo crepet mangia un insalata 2

 

Dato che nelle sue dichiarazioni Crepet aveva tirato in ballo l’insalata di miglio condita da aceto di mele, i conduttori gli hanno ironicamente proposto di mangiare, in diretta, proprio questo piatto vegano. Che Crepet ha assaggiato di buon grado: “ho preso ad esempio il miglio perché non è proprio l’immagine della passione, io volevo parlare di quello”, ha aggiunto a Un Giorno da Pecora. E quale piatto le fa venire in mente, invece, la sessualità? “Una fantastica spaghettata”.

paolo crepet mangia un insalata 7paolo crepet mangia un insalata 3paolo crepet mangia un insalata 6paolo crepet mangia un insalata 8paolo crepet mangia un insalata 9paolo crepet mangia un insalata 5paolo crepet mangia un insalata 4

 

paolo crepet mangia un insalata 1