DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
il vomito proprio #gfvip pic.twitter.com/oPfxs0AlT7
— Giada?? (@giaaalo) October 11, 2022
Ida Di Grazia per leggo.it
Nuova bufera si sta abbattendo su Gegia dopo la diretta del Gf Vip di lunedì sera. L'attrice è finita al televoto diretto dopo la nomination di Antonella Fiordelisi. Tra le due non c'è mai stato feeling, con l'influencer che non ha mai nascosto la sua avversione verso la comica dopo il caso Marco Bellavia.
L'antipatia
Antonella Fiordelisi non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Gegia soprattutto dopo quanto accaduto con Marco Bellavia. Per l'influencer l'attrice non ha ancora capito la gravità delle sue esternazioni ( fatti ricoverare ndr) nei confronti dell'ex Bim Bum Bam e spesso ha sottolineato la sua insensibilità.
Gegia, almeno in diretta, ha cercato sempre di mitigare tutto parlando di accanimento della Fiordelisi nei suoi confronti, ma al termine della settima puntata del Grande Fratello Vip, dopo i saluti di Alfonso Signorini, ha commesso un nuovo passo falso.
Le parole di Gegia
Parlando di nomination con Carolina e Nikita, Gegia ha detto: «Io non ho preso nomination, a me mi ci ha mandato direttamente la zocc*letta». Le parole sono state subito immortalate e condannate dal pubblico di twitter che ne chiede l'espulsione immediata.
edoardo donnamaria antonella fiordelisiedoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisigegia 9gegiaGEGIA 1gegia bellaviaedoardo donnamaria gegiaantonella fiordelisi foto di bacco (1)antonella fiordelisiantonella fiordelisi 1antonella fiordelisi antonella fiordelisi ANTONELLA FIORDELISI 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…