
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
CRETINISMO CATODICO! “MORTACCI TUA, MI HAI FATTO FARE UNA FIGURA DI MERDA", "MA VAFFANCULO". NO, NON SIAMO IN UN FILM DI TOMAS MILIAN MA A "TU SI’ QUE VALES" DOVE VA IN SCENA UNA SFIDA A BRACCIO DI FERRO TRA TEO MAMMUCARI E RUDY ZERBI – TEO PERDE E SBROCCA: “SE FACCIAMO LE FLESSIONI VINCO IO, BRACCIO DI FERRO NON C’ENTRA NIENTE CON LA FORZA…”
teo mammucari rudy zerbi tu si que vales
Riparte Tu sì que vales e, insieme, ripartono le vecchie polemiche sull'asse Teo Mammucari-Rudy Zerbi. Insomma, la prima puntata della nuova stagione - in onda su Canale 5 ieri sera, sabato 17 settembre - prosegue nel solco della tradizione.
A sbottare è Mammucari, che apostrofa Zerbi con queste parole: "Mi hai fatto fare una figura di m*** davanti a tutta Italia". In studio c'era Manuel Battaglia, detto "Roccia", il quale è un campione di braccio di ferro e ha spiegato: "Sono un agricoltore, ma nella vita sono molto forte". Nella sua performance, col braccio legato a una fune e a sua volta legato a una moto, ha tenuto fermo il veicolo a due ruote.
Terminata l'esibizione, Zerbi e Mammucari si sono sfidati a braccio di ferro, Teo era certo di vincere: "Lo distruggo", ha affermato. Peccato che Zerbi sia mancino e Mammucari destro: bel problema, la gara stava per saltare. Ma alla fine Zerbi si è offerto di affrontare Mammucari col braccio debole. Risultato? Vittoria immediata nonostante il braccio debole. Anzi, tre vittorie per Rudy Zerbi.
E Mammucari a quel punto ha sbottato: "Se facciamo le flessioni vinco io, braccio di ferro non c’entra niente con la forza. Facciamo le flessioni, guarda che figura di mer*** mi hai fatto fare davanti a tutta Italia. Alessio Sakara, vero che braccio di ferro non c’entra con la forza? Tu sei un campione e hai perso con Roccia. Mort*** tua", ha concluso il suo sfogo un poco scentrato. Zerbi, per tutta risposta, ha replicato con un roboante "ma vaff***". E la rissa continua.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…