DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
Ivan Rota per Dagospia
Guerra tra primedonne. Valeria Marini e Maria Grazia Cucinotta ai ferri corti a causa di un film. Già per la burrosa showgirl non è un momento facile vista la separazione dal marito Giovanni Cottone con contorno di dichiarazioni tra i due non proprio eleganti.
Lei vuole fare annullare il matrimonio dalla Sacra Rota perchè non è stato consumato, lui risponde, sempre tramite giornali e televisioni, che sette anni di convivenza più un anno di matrimonio non dovrebbero lasciare dubbi.
Ora Valeria, da sempre sua grande amica, ha litigato con Maria Grazia (e nessuno si spiega come si faccia a litigare con una donna dolce come la Cucinotta). Alla base della diatriba c'è di mezzo un film, una coproduzione italo-cinese: la Marini ha voluto a tutti i costi entrare nel progetto. "C'è sempre un perché" è il titolo del nuovo film, una co-produzione frutto di un accordo tra Seven Dreams International, Ciwen Film Distribution e Stars Pictures.
Le riprese sono state effettuate nella città cinese di Chengdu e l'isola di Favignana. Del cast, oltre a Maria Grazia Cucinotta, nella parte di una bella e vivace siciliana dotata di un talento naturale per la cucina, fanno parte: Valeria Marini, appunto, Huang Hai Bo, Wang Li Kun, Sergio Assisi, Ninni Bruschetta, Lucia Sardo, Luca Ward, Guia Jelo.
Sta di fatto che quando la Marini ha "visionato" il film, ha sbottato: non si vedeva bella e, inoltre, il regista Dario Baldi aveva tagliato, secondo lei, molte delle scene in cui appariva. L'entourage della Cucinotta dice che Valeria sapeva benissimo che la sua sarebbe stata una piccola partecipazione, un cameo, ma lei non ha voluto sentire ragioni.
Si è talmente arrabbiata che ora una grande amicizia è finita. In ogni caso, il film che doveva essere nelle sale per San Valentino, non è ancora uscito... Intanto la Marini (sempre al fianco di Darina Pavlova) è a Cannes per non smentire il suo amore (?) per il cinema e sulla Croisette c'è anche il suo ex che non si separa mai dal pierre internazionale Massimo "Mozzarella" Gargia.
valeria marini e maria grazia cucinotta fdd
VALERIA MARINI FOTO LAPRESSE
MILLY CARLUCCI E MARIA GRAZIA CUCINOTTA
CAST DEL FILM DELLA CUCINOTTA
Maria Grazia Cucinotta
Giovanni Cottone e Valeria Marini
Massimo Gargia e Carlo Giovannelli
COTTONE MARINI zcVYnplgPUyHZ n Aa V EJbMFG qTasAQXhmHMmM
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…