
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
CROZZA SCATENATO (VIDEO INTEGRALE): ‘LA RAGGI VA IN MESSICO MENTRE A ROMA NEVICA? COME SE IL CAPO DEI POMPIERI DURANTE UN INCENDIO ANDASSE ALLA MALDIVE PER UNA CONFERENZA SULLA SCOTTATURA DA SPIAGGIA’ - ‘I MILANESI SONO PROPRIO DEGLI STRONZI. PULISCONO LE STRADE, LASCIANO LE SCUOLE APERTE. MICA COME A ROMA, DOVE CAPISCONO LA MAGIA DELLA NEVE, PARALIZZANO LA CITTÀ E RESTANO A CASA. A QUEST’ORA IO E TE, FABIO...'
VIDEO INTEGRALE: L’INTERVENTO DI CROZZA DA FAZIO
www.ascoltitv.it - Ieri, 26 febbraio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è collegato con Fabio Fazio chiedendogli di dissociarsi anticipatamente da quello che stava per dire, poi ha sparato “la bomba”: lui odia i milanesi. Li odia perché quando nevica buttano il sale, puliscono, fanno funzionare i trasporti e lasciano le scuole aperte. Sono proprio degli st**nzi!
I milanesi – ha continuato il comico – non colgono la magia, come invece la colgono a Roma, visto che quando scendono due fiocchi in croce si chiedono spaesati che cosa sia e sentenziano che non possono andare a lavorare. Al tentativo di Fazio di dire che non è vero, Crozza ha risposto: se fossimo stati a Roma, a quest’ora saremmo stati a casa in pigiama, come Giancarlo Magalli.
Da www.repubblica.it - Nella copertina di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1, Maurizio Crozza commenta ironicamente i disagi causati dalla nevicata che ha bloccato la città di Roma: "E' difficile valutare quanta neve sia scesa sulla capitale, magari uno guarda le strade e sembrano 5 cm, ma bisogna anche calcolare che sotto c'è una buca di mezzo metro".
Poi, sulla sindaca Raggi, aggiunge: "E' stata ineccepibile, non si è fatta cogliere impreparata: ai primi fiocchi è andata a una conferenza sul clima in Messico, che è come se il capo dei pompieri durante un incendio andasse alla Maldive per una conferenza sulla scottatura da spiaggia"
VIRGINIA RAGGI ALLA CONFERENZA SUL CLIMA IN MESSICO
magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet
roma neve
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…