DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
AUDIO:
raffaella mangini giuseppe cruciani david parenzo
cruciani e parenzo in versione canterina
giuseppe cruciani
Ci chiama un ascoltatore che ci dice di avere a disposizione di 200 mila euro, la cifra richiesta da Cruciani per violare la sua verginità anale. “Ho qui 200 mila euro, ho vari milioni di euro: Cruciani, voglio il tuo culo!”
DAGONOTA
Da cosa nasce l'offerta del culo di Cruciani? Il conduttore racconta che tutto è iniziato da una discussione alla ''Zanzara'' su Radio24, sull'utero in affitto. ''Per me tutto può avere un prezzo, tra adulti consenzienti e liberi. Io sono super a favore dell'utero in affitto, non si capisce perché una donna che ha bisogno di soldi non possa farlo. È la cosa più ultra liberista che c'è. In effetti l'unica cosa che dovrebbe fare Vendola è rinnegare il suo passato comunista''.
Continua Cruciani: ''La maternità surrogata è il simbolo del turbocapitalismo, e siccome io sono molto liberista, l'appoggio in pieno. Ognuno di noi, se ha bisogno di soldi o si vuole togliere uno sfizio, può cedere una parte del proprio corpo. Io, se vogliamo fare un esempio, per una grossa cifra mi farei pure inchiappettare – perché no?. Che cifra? Diciamo 200mila euro netti, in banca, senza tasse. Che problema c'è? In fondo siamo inculati tutti i giorni dal governo...''
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…