DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara
http://la-zanzara.radio24.ilsole24ore.com/ - Il coniglio potrebbe essere considerato un animale domestico. La Law eAnimal Equality dal 5 dicembre promuovono una petizione per fare sì che il caro animale non finisca più sulle nostre tavole.
giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara
Dice l’amico Nicoletti: “Mangiare coniglio, un’attività normale e tollerata per qualcuno, comincia a essere qualcosa che stride con una coscienza animalista profonda che vede nel coniglio un animale senziente, un animale che fa parte di un immaginario affettivo fanciullesco favolistico di ognuno di noi. Quindi il coniglio dovrebbe, almeno nelle intenzioni di queste associazioni, essere considerato un animale di famiglia e dovrebbe essergli risparmiata la pena capitale per finire come manicaretto sulle nostre tavole”.
Cruciani, per rispondere agli animalisti, si fa portare in studio un coniglio nudo e crudo, lo fa cucinare, e poi lo mangia in diretta. Con le olive e pinoli.
Sentite il rumore del manducamento. Preparato dal ristorante Il coniglio bianco, sui Navigli.
giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara
Da www.ilmessaggero.it - Un coniglio morto dentro un involucro di plastica e una semplice didascalia: «Buongiorno a tutti gli animalisti che ci seguono». E' la foto scandalo pubblicata sul profilo Facebook de La Zanzara - Radio 24 che ritrae il giornalista Giuseppe Cruciani seduto al tavolo della sua trasmissione radiofonica con le cuffie ancora in testa accanto al corpo di un piccolo coniglio morto e un buongiorno che sa tanto di sfottò . «Provocatore», tuonano dal web. «Ignorante e superficiale», rincarano. Il giornalista è stato ricoperto da insulti e minacce, la foto condivisa da 890 persone è stata visualizzata da quasi 3 mila utenti. E si commenta da sola.
giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…