giuseppe cruciani nicola porro

CRUCIANI HA LA SCUSA PER NON LAVARSI: L’AMBIENTALISMO! – IL CONDUTTORE DE "LA ZANZARA" HA CONFESSATO: “MI FACCIO DUE DOCCE A SETTIMANA DUNQUE RISPARMIO PIÙ IO CHE QUALSIASI ALTRO ATTIVISTA PAZZO DI 'ULTIMA GENERAZIONE'. VIVA IL NUCLEARE, È UN’ENERGIA COMPLETAMENTE PULITA” – IL SIPARIETTO CON NICOLA PORRO SULLE POLEMICHE IN MERITO ALL’EVENTO ORGANIZZATO A MILANO DAL CONDUTTORE MEDIASET (IN CUI C’ERANO POCHISSIME DONNE). CRUCIANI IRONIZZA: "VOLEVO VENIRE IN MINIGONNA E CON LA PARRUCCA" E PORRO RISPONDE: “NON È COLPA MIA SE….” - VIDEO

 

 

Estratto da www.ilgiornaleditalia.it

 

giuseppe cruciani nicola porro 3

Giuseppe Cruciani, in occasione dell'evento di Nicola Porro a Milano "Ripartenza", ha commentato a Il Giornale d’Italia: “Io mi faccio poche docce, due docce a settimana dunque risparmio, risparmio più io di qualsiasi altro attivista di ultima generazione, comunque mi lavo pochissimo e risparmio. Sono un grande ambientalista.

 

giuseppe cruciani nicola porro 1

Il futuro dal punto di vista energetico: io non sono un grande esperto di energie, ma finché i combustibili fossili sono necessari li utilizziamo. Poi c’è il grande tabù dell’energia nucleare, che è un’energia completamente pulita ma c’è questa paura del nucleare, noi abbiamo questo problema da tanti anni che è il vero nodo per cui noi abbiamo bisogno di approvvigionamenti di combustibili fossi per cui viva il nucleare. […]. La nostra esistenza significa inquinare però per fortuna non credo ci estingueremo come dicono questi pazzi di ultima generazione che occupano le strade”.

 

 

 

 

 

 

porro crucianigiuseppe cruciani de la zanzaragiuseppe cruciani nicola porro 2