
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
E’ partito dal Sun Life Stadium di Miami "On the run", il tour congiunto di Jay-Z e Beyoncé, marito e moglie, rapper-producer e popstar fra i più ricchi e potenti al mondo. L’ingresso è stato in stile bondage, con Beyoncé in body a rete, calze a rete e maschera a rete, tra mistero e sottomissione.
Molti i suoi cambi d’abito: in assetto da dominatrice, con body multicolore firmato Versace, in shorts di jeans in stile cowgirl, ma una mise in particolare sembrava uscita dal sexy shop di un quartiere a luci rosse. Si è presentata con un costume che lascia le terga nude, agitate in faccia al pubblico durante uno dei suoi balletti, poi evolutosi in una vera e propria lap dance.
Lo spettacolo è stato anche una celebrazione del loro matrimonio, non solo musicale. Hanno spinto molto sull’idealizzazione della loro unione, nonostante le voci di tradimenti e imminente separazione. A suggellare il concerto, il video delle loro nozze nel 2008, le cui immagini finora erano top secret.
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…