
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
CULO E CAMICIA – MARCO MOLENDINI: “DETTO CHE TIMOTHÉE CHALAMET E DAMIANO DEI MANESKIN POSSONO VESTIRSI COME GLI PARE, C’È UN EVIDENTE PROBLEMA MEDIATICO: IL SUCCESSO, LA SUA QUALITÀ E LA SUA DIMENSIONE VENGONO MISURATI SOLO SECONDO CRITERI SENZAZIONALISTICI” – “GIORNALI E SITI PENSANO DI CONQUISTARE L’ATTENZIONE CON LE STESSE MOTIVAZIONI PER CUI TIMOTHÉE INDOSSA UNA CAMICIA CHE È UNA DICHIARAZIONE DI FLUIDITÀ SESSUALE (CAPIRAI CHE NOVITÀ) E DAMIANO DECIDE DI TENERE AL FRESCO IL SUO CULO: SONO GLI STESSI CRITERI DOMINANTI SU TIK TOK E, NON A CASO, LA POLITICA CI SI È BUTTATA A PESCE. NON RESTA CHE ASPETTARE IL GIORNO IN CUI…”
Marco Molendini per Dagospia
Titolano i giornali: “Timothée Chalamet fa impazzire il festival di Venezia”, “ I Maneskin trionfano agli MTV video awards”. E ad accompagnare quelle consacrazioni ecco l’attore francese ripreso davanti al muro dei fotografi con la schiena nuda e Damiano della rockband romana in scena con le chiappe al vento.
Detto che Timothée e Damiano, per quanto mi riguarda, possono fare quel che vogliono e vestirsi come gli pare ( una volta si diceva “ sono culo e camicia”) c’è un evidente problema mediatico che non è una novità ma il guaio è che ormai è diventato l’unico metro comunicativo: il successo, la sua qualità e la sua dimensione vengono misurati solo secondo criteri sensazionalistici, non conta nient’altro.
La cosa buffa è che quel metro è abusato, scontato e prevedibile, eppure si ripete il copione. Giornali e siti così pensano di conquistare l’attenzione con le stesse motivazioni per cui Timothée indossa una camicia che è una dichiarazione di fluidità sessuale (capirai che novità) e Damiano decide di tenere al fresco il suo culo: sono gli stessi criteri dominanti su Tik tok e, non a caso, la politica ci si è buttata a pesce. Non resta che aspettare il giorno in cui anche i leader politici si adegueranno a Timothée e Damiano.
timothee chalamet 4
DAMIANO DEI MANESKIN AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS
timothee chalamet
luca guadagnino timothee chalamet
DAMIANO MANESKIN 56
TONY BRANDO VS DAMIANO DEI MANESKIN
luca guadagnino timothee chalamet
timothee chalamet 5
timothee chalamet 6
timothee chalamet 1
timothee chalamet 3
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…