jennifer lopez marocco

UN CULO DA GALERA! – JENNIFER LOPEZ RISCHIA 2 ANNI DI GALERA PER IL “TWERKING” IN MAROCCO! - IL PRIMO MINISTRO È RIMASTO TALMENTE SCIOCCATO DA VOLERLA FARE ARRESTARE - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

jennifer lopez in marocco  5jennifer lopez in marocco 5

Katie Baillie per Metro.co.uk

 

Jennifer Lopez rischia la galera per “twerking” in Marocco. Il primo ministro è rimasto talmente scioccato dalla performance della cantante da volerla fare arrestare. “Uno spettacolo vergognoso e sessualmente aggressivo”, ha detto il leader riferendosi ai balli e alle coreografie del concerto andato in scena a Rabat lo scorso 29 maggio.

 

Nel video, il concerto di Rabat:

 

 

Il premier Abdelillah Benkirane ha immediatamente chiamato l’Autorità per la Comunicazione Audiovisiva per sollecitare “un procedimento legale a carico dei responsabili”, che potrebbe portare la Lopez ad una condanna di 2 anni per twerking.

 

jennifer lopez in marocco  7jennifer lopez in marocco 7

La BBC riporta la lettera del premier in cui dice che “le allusioni sessuali erano indecenti e in conflitto con i valori morali e religiosi su cui si basa la società marocchina”. Benkirane si lamenta anche che nessuno sia intervenuto per interrompere la diretta televisiva dello “spettacolo indecente”.

jennifer lopez in marocco  6jennifer lopez in marocco 6