‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
Katie Baillie per Metro.co.uk
Jennifer Lopez rischia la galera per “twerking” in Marocco. Il primo ministro è rimasto talmente scioccato dalla performance della cantante da volerla fare arrestare. “Uno spettacolo vergognoso e sessualmente aggressivo”, ha detto il leader riferendosi ai balli e alle coreografie del concerto andato in scena a Rabat lo scorso 29 maggio.
Nel video, il concerto di Rabat:
Il premier Abdelillah Benkirane ha immediatamente chiamato l’Autorità per la Comunicazione Audiovisiva per sollecitare “un procedimento legale a carico dei responsabili”, che potrebbe portare la Lopez ad una condanna di 2 anni per twerking.
La BBC riporta la lettera del premier in cui dice che “le allusioni sessuali erano indecenti e in conflitto con i valori morali e religiosi su cui si basa la società marocchina”. Benkirane si lamenta anche che nessuno sia intervenuto per interrompere la diretta televisiva dello “spettacolo indecente”.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…