
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
1. MARCO PANNELLA RICOVERATO IN OSPEDALE PER UN GRAVE MALORE
Monica Gasbarri per http://italia-24news.it/
Questa notte Marco Pannella, storico leader radicale, ha avuto un grave malore cardiaco ed è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. Qui, all'alba, un'equipe specializzata ha effettuato un delicato intervento chirurgico di riparazione endoprotesi vascolare aortica.
L'intervento, terminato in mattinata è pienamente riuscito. In questo momento, Marco Pannella sarà degente per alcune ore in terapia intensiva. Non è stato emesso alcun bollettino medico, anche se dai Radicali confermano il successo dell'intervento. Decisive per la salute del leader radicale saranno le prossime ore.
2. BERNARDINI: L'INTERVENTO Ã ANDATO BENE
Dal profilo Facebook di Rita Bernardini, segretario dei Radicali Italiani
Marco Pannella ha avuto un malore ieri sera e stamattina all'alba è stato operato. L'intervento di riparazione di endoprotesi vascolare aortica E' ANDATO BENE. Marco sarà degente per qualche ora in terapia intensiva.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…