
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
SIETE CURIOSI DI SBIRCIARE ‘’DAGO IN THE SKY’’, PER LA PRIMA VOLTA IN CHIARO? DA SKY ARTE ROBERTO D'AGOSTINO TRASLOCA STASERA SU TV8, CON DIECI NUOVE PUNTATE. OGNI LUNEDÌ SARANNO TRASMESSI DUE EPISODI, IN SECONDA SERATA - IL TENTATIVO È DI PROPORRE UNA TELEVISIONE INTERATTIVA, IN GRADO DI PORTARE ALLA SUPERFICIE UN MIX DI IMMAGINI, DOVE IL PIACERE ESTETICO POSSA VEICOLARE SAPERE PER GLI OCCHI… - VIDEO
Roberto D'Agostino arriva stasera su Tv8, per la prima volta in chiaro, con dieci nuove puntate di Dago in the Sky. Ogni lunedì saranno trasmessi due episodi, in seconda serata: stasera "Homo robot" alle 23.25 e "La presa per l' occulto" a mezzanotte.
Il programma cambia vestito: via lo schermo sezionato in quadratie rettangoli alla Mondrian, che si offrivano come un caleidoscopio di informazioni visive allo spettatore; la nuova stagione porta alla ribalta una nuova estetica digitale della tv in cui le immagini si associano attraverso una lente deformante.
Il tentativo di Roberto D' Agostino e della co-autrice del programma Anna Cerofolini è di proporre una televisione interattiva che ricorda l' uso dello smartphone, in grado di portare alla superficie il brulicare del nuovo partendo dall' immagine, dove il piacere estetico possa veicolare sapere interdisciplinare. Il tema della prima puntata in onda stasera è l'"Homo Robot": secondo una ricerca con l' intelligenza artificiale 4 lavori su 10 rischiano di essere spazzati dai robot. Ospiti della puntata il direttore della Stampa Maurizio Molinari e l' esperto digitale Floriana Ferrara. Nella seconda puntata "La presa per l' occulto" si parla di cartomanti e maghi con ospiti il professor Gioacchino Chiarini e l' esperto di astrologia Antonio Capitani.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…