25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Nicole Kidman ha fatto la sua passerella al festival di Cannes, dove è stato presentato il film in cui interpreta Grace Kelly. L'aspetto regale non le manca, ma l'aspetto attuale le è stato regalato da una generosa dose di botox.
La Kidman, che oggi ha 46 anni, appare più giovane di tanti anni fa e non è certo l'unica. Se prendiamo le foto di alcune celebrità scattate nel 2004 e le compariamo con immagini del 2014 possiamo notare la totale assenza di rughe, zigomi alti, pelle lucida e tirata. Un film già visto: il curioso caso di Benjamin Botox.
Aggiungiamo un'altra trasformazione scioccante: sul web circola una vecchia foto di Dita Von Teese, regina del burlesque, nota per i capelli corvini e la pelle di porcellana: era bionda e slavatina.
Sharon Osbourne oggi
Sharon Osbourne dieci anni fa
Demi Moore oggi
Madonna dieci anni fa
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…