
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Nicole Kidman ha fatto la sua passerella al festival di Cannes, dove è stato presentato il film in cui interpreta Grace Kelly. L'aspetto regale non le manca, ma l'aspetto attuale le è stato regalato da una generosa dose di botox.
La Kidman, che oggi ha 46 anni, appare più giovane di tanti anni fa e non è certo l'unica. Se prendiamo le foto di alcune celebrità scattate nel 2004 e le compariamo con immagini del 2014 possiamo notare la totale assenza di rughe, zigomi alti, pelle lucida e tirata. Un film già visto: il curioso caso di Benjamin Botox.
Aggiungiamo un'altra trasformazione scioccante: sul web circola una vecchia foto di Dita Von Teese, regina del burlesque, nota per i capelli corvini e la pelle di porcellana: era bionda e slavatina.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…