curzio maltese

CURZIO MALTESE IS BACK! IL GIORNALISTA DI "REPUBBLICA" TORNA SUI SOCIAL DOPO TRE ANNI E SPIEGA I MOTIVI DELLA SUA LUNGA ASSENZA: “SONO STATO MESSO ALLE CORDE DA UN INTERVENTO ALLA TESTA. E HO DOVUTO RICOMINCIARE A CAMMINARE, PARLARE E SCRIVERE. E' STATO ED È UN PERCORSO COMPLESSO MA OGGI MI SENTO PRONTO A RITORNARE TRA LE PERSONE. ANCORA CON ALCUNE DIFFICOLTÀ, MA FELICE DI ESSERCI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da leggo.it

 

curzio maltese

Curzio Maltese torna sui social dopo tre anni e, in un messaggio, spiega i motivi della sua lunga assenza. "Buongiorno a tutti. Eccomi qui, di nuovo, dopo tre anni. Un intervento alla testa mi ha ridotto alle corde e ho dovuto ricominciare a camminare, parlare e scrivere", rivela il noto giornalista e scrittore. "E' stato ed è un percorso complesso ma oggi mi sento pronto a ritornare tra le persone. Ancora con alcune difficoltà, ma felice di esserci", scrive Maltese.

 

 

curzio maltese

"In questo ultimo anno ho ricominciato a scrivere per Repubblica, ma adesso ho un grande desiderio di aprirmi, anche attraverso questo spazio, per tornare a confrontarmi con vecchi e nuovi amici. Mi piacerebbe parlare con voi di tutto, di politica, di cinema, teatro e anche di sport e di tutto quello che salterà fuori. Grazie di cuore a tutti coloro che mi sono stati accanto in questa prova terribile della mia vita e mi scuso con chi mi ha scritto con tanto affetto ma non ero in grado di rispondere. La vita -conclude- è sempre bella".

curzio maltesecarlo freccero e curzio maltesecurzio maltese nicola fratoiannialexis tsipras saluta curzio malteseCurzio Maltese Curzio Maltese curzio maltese e michele santoro