
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/14ka2yV e http://dailym.ai/14kLbuQ
à davvero il caso di dire che ormai si vede più nuda che vestita. Sul sito di Miley Cyrus è stata svelata una copertina alternativa per la confezione deluxe del suo nuovo album, "Bangerz". Miley compare in topless, mentre si copre le tette con un braccio mettendo però in mostra il tatuaggio "Just Breathe" sotto il seno sinistro. Si tratta della quarta cover del disco nonché quella più "spinta".
Intanto, anche se in rete il pubblico non fa che lamentarsi delle performance di Miley, questa strategia della nudità gratuita sta funzionando eccome. La Cyrus è prima con i suoi singoli praticamente in tutte le classifiche, da Twitter a iTunes, passando per Spotify e VEVO.
Ciononostante, non è un periodo tutto rose e fiori per la ex beniamina dei bambini: i suoi show hard hanno rovinato la sua relazione con Liam Hemsworth, che sembra già essersi consolato fra le braccia dell'attrice e cantante messicana Eiza Gonzalez. La saga di Miley continua.
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…