
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/14ka2yV e http://dailym.ai/14kLbuQ
à davvero il caso di dire che ormai si vede più nuda che vestita. Sul sito di Miley Cyrus è stata svelata una copertina alternativa per la confezione deluxe del suo nuovo album, "Bangerz". Miley compare in topless, mentre si copre le tette con un braccio mettendo però in mostra il tatuaggio "Just Breathe" sotto il seno sinistro. Si tratta della quarta cover del disco nonché quella più "spinta".
Intanto, anche se in rete il pubblico non fa che lamentarsi delle performance di Miley, questa strategia della nudità gratuita sta funzionando eccome. La Cyrus è prima con i suoi singoli praticamente in tutte le classifiche, da Twitter a iTunes, passando per Spotify e VEVO.
Ciononostante, non è un periodo tutto rose e fiori per la ex beniamina dei bambini: i suoi show hard hanno rovinato la sua relazione con Liam Hemsworth, che sembra già essersi consolato fra le braccia dell'attrice e cantante messicana Eiza Gonzalez. La saga di Miley continua.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…