
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
VIDEO! ILARIA, BERSANI E “L’ANIMA DE ‘LI MORTACCI…” – LA D’AMICO A "DIMARTEDI'" PARLA DEL GOVERNO: "QUELLI DI SINISTRA STANNO CERCANDO UN'ANIMA” – ‘CULATELLO’ PERDE UN PO' LA PAZIENZA: "LASCIAMO PERDERE L'ANIMA...". E FLORIS, DA VECCHIO CULTORE DEI CINEPANETTONI, PIAZZA UNA BATTUTA ALLA DE SICA: "ANCHE PERCHÉ A ROMA L'ANIMA RICHIAMA SEMPRE..." (E NELL’ARIA RESTA LA PIU’ CLASSICA DELLE IMPRECAZIONI ROMANESCHE) - VIDEO
Il convitato di pietra a DiMartedì? Parla Pierluigi Bersani e in aria aleggia un "li mortacci tua", la più classica delle imprecazioni romanesche. Per una volta, però, la volgarità della politica (soprattutto quella dei salotti tv, ma non solo) non c'entra.
C'entra, piuttosto, il gustoso siparietto in diretta tra l'ex segretario Pd, Ilaria D'Amico in collegamento e il conduttore Giovanni Floris. Incalzato sul futuro della sinistra, l'uomo di Bettola perde un po' la pazienza: "Lasciamo perdere l'anima...". E Floris, lestissimo, coglie la palla al balzo: "Ha ragione, anche perché a Roma l'anima richiama sempre...". Appunto, vedi sopra. E in studio ci scappano sorrisi un po' imbarazzati.
ilaria d'amico bersani
d'amico
ilaria d'amico
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…