
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
Da “Chi”
“HOUSE PARTY” PER I BIG
“House Party”, il nuovo programma di Maria De Filippi in onda dopo “Tu si que vales”, si arricchisce di uno stuolo di big. La stessa Maria De Filippi e Sabrina Ferilli saranno le padrone di casa nella prima puntata, con diversi ospiti, tra cui Francesco Totti, Giorgio Panariello e il tennista Novak Djokovic.
Nella seconda puntata Michelle Hunziker accompagnerà i tre ragazzi de Il Volo; con loro Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, di “Gomorra”. Nella terza la padrona di casa sarà Laura Pausini. E questo è solo l’antipasto. Il programma nasce da un’idea del coreografo Giuliano Peparini, che si occuperà delle scenografie.
ALBERTO DI MONACO FA L’AMERICANO
Alberto di Monaco ha comprato la villa di Philadelphia dove la madre, Grace Kelly, ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza. Ha dichiarato che ne farà una sede della fondazione intitolata alla principessa e attrice scomparsa nel 1982, impegnata a favore dell’infanzia nel mondo. Il principe ha acquistato la dimora in stile georgiano spuntando un prezzo che si aggira attorno ai settecentomila euro.
MOSETTI “ELIMINATE” DA DOMENICA LIVE
Come mai l’ospitata di Asia e Antonella Mosetti è stata cancellata da “Domenica Live”, il rotocalco televisivo condotto da Barbara D’Urso? Dopo un battibecco con la conduttrice durante una puntata di “Pomeriggio Cinque”, alle due è stato comunicato via telefono che non sarebbero più state ospiti del parterre domenicale. Come mai tanto astio?
A CASA DI MIKA
Mika, sulle orme dello show di Canale 5 “Kalispéra”, dal 15 novembre su Rai Due aprirà la sua casa ad amici e cantanti. “Chi” svela gli ospiti che animeranno “Stasera casa Mika”: star come Kylie Minogue, Sting, Eros Ramazzotti. La comica Virginia Raffaele lo affiancherà in ogni puntata.
MARA VESTE KATIA
Gli abiti che Katia Ricciarelli indosserà nel programma “Selfie”, condotto da Simona Ventura su Canale 5, sono frutto dei consigli di Mara Venier.
POLITICALLY (S)CORRECT
Di Giulia Cerasoli
Milano per le donne
Sul palco del convegno Elle Active, al Pavillon Unicredit a Milano, il sindaco Beppe Sala ha dichiarato di volere «molte donne nei posti di comando». Mentre Emma Bonino ha rivelato di non aver avuto un figlio «per mancanza di coraggio. Perché un figlio è per sempre. Non come gli uomini, che passano...».
Sindaci “americani”
Il presidente dell’Anci (Associazione nazionale dei comuni italiani) Antonio Decaro e i deputati della Fondazione Italia Usa Pino Pisicchio e Catia Polidori hanno premiato 50 sindaci italiani, giudicati “amici” degli Usa.
Lo shopping del portavoce Onu
All’opening di Casata Dereves, nuovo brand di bucket bag create da Andrea Corati, è arrivato Andrea Angeli, portavoce Onu (al fianco di Staffan De Mistura), che ha acquistato un secchiello color ciliegia denominato “Araba”.
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…