DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Da www.today.it
“Immagino che abbia giocato, non posso pensare che parli con me di raccomandazioni, perché se no veramente ci vediamo io e lei in tribunale" ha detto la conduttrice di Domenica Live a proposito della affermazioni - "Vorrei un programma serio ed elegante. Potrei condurre al posto di d’Urso e Panicucci. Ma sono tutti raccomandati" - rilasciate dall'ex ragazza di Non è la Rai ai microfoni de I radioattivi su Radio Club 91 e ricordate da Eva Henger nel corso del programma.
Ancora una volta l’argomento di discussione ha riguardato le accuse di presunte molestie sessuali che la Trevisan ha rivolto al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, quest'ultima presente in studio per difenderlo ancora una volta.
E proprio l’impossibilità di avere un contraddittorio con la ex ragazza di Non è la Rai che ha rifiutato di partecipare alla trasmissione e dunque di avere un contraddittorio in diretta, ha indotto la conduttrice a ironizzare prima, e a lanciare la frecciatina poi.
“Piersilvio, io domenica prossima me la prendo di vacanza e lascio condurre la trasmissione alla Trevisan” ha detto la D’Urso – “Visto che è una trasmissione pronta… Sarà più brava di me”.
“Immagino che Miriana abbia giocato, non posso pensare che parli con me di raccomandazioni, perché se no veramente ci vediamo io e lei in tribunale" ha aggiunto ancora.
“
barbara d'ursod'urso trevisanmiriana trevisaneva henger miriana trevisanbarbara d'urso
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…