
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
“PIERSILVIO, LA PROSSIMA SETTIMANA ME LA PRENDO DI VACANZA E LASCIO CONDURRE MIRIANA TREVISAN” - LA FURIA DI "BARBARIE" D'URSO IN DIRETTA CONTRO L’EX RAGAZZA DI "NON E’ LA RAI" CHE L’AVEVA ACCUSATA DI ESSERE RACCOMANDATA: "SE NON HA GIOCATO, CI VEDIAMO IN TRIBUNALE IO E LEI” - VIDEO
Da www.today.it
“Immagino che abbia giocato, non posso pensare che parli con me di raccomandazioni, perché se no veramente ci vediamo io e lei in tribunale" ha detto la conduttrice di Domenica Live a proposito della affermazioni - "Vorrei un programma serio ed elegante. Potrei condurre al posto di d’Urso e Panicucci. Ma sono tutti raccomandati" - rilasciate dall'ex ragazza di Non è la Rai ai microfoni de I radioattivi su Radio Club 91 e ricordate da Eva Henger nel corso del programma.
Ancora una volta l’argomento di discussione ha riguardato le accuse di presunte molestie sessuali che la Trevisan ha rivolto al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, quest'ultima presente in studio per difenderlo ancora una volta.
E proprio l’impossibilità di avere un contraddittorio con la ex ragazza di Non è la Rai che ha rifiutato di partecipare alla trasmissione e dunque di avere un contraddittorio in diretta, ha indotto la conduttrice a ironizzare prima, e a lanciare la frecciatina poi.
“Piersilvio, io domenica prossima me la prendo di vacanza e lascio condurre la trasmissione alla Trevisan” ha detto la D’Urso – “Visto che è una trasmissione pronta… Sarà più brava di me”.
“Immagino che Miriana abbia giocato, non posso pensare che parli con me di raccomandazioni, perché se no veramente ci vediamo io e lei in tribunale" ha aggiunto ancora.
“
barbara d'urso
d'urso trevisan
miriana trevisan
eva henger miriana trevisan
barbara d'urso
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…