
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“DA MANI PULITE A MANI PROFUMATE” – LA BATTUTA DI FIORELLO SUL CASO FASSINO ACCUSATO DI FURTO DI UN PROFUMO AL DUTY FREE DELL’AEROPORTO DI FIUMICINO - "MELONI? HA USATO LA PAROLA 'FASCISMO', ORA MANCA SOLO 'ANTI' E SIAMO A POSTO" – SUL GENERALE VANNACCI: "È STATO CANDIDATO DALLA LEGA IN TUTTI I COLLEGI. PER L'OCCASIONE HA SCRITTO UN LIBRO SU STRASBURGO, DAL TITOLO 'I FRANCESI SONO TUTTI GAY', CON PREFAZIONE DI CARLA BRUNI"
(ANSA) - Giunge al termine un'altra settimana di VivaRai2!. Al glass del Foro Italico l'ospite speciale è stata Elodie, protagonista di una visita inaspettata che ha sorpreso Fiorello, Biggio, Casciari e tutto il cast. La mattina dopo il 25 aprile sono due le dichiarazioni che hanno destato l'attenzione di Fiorello: "Meloni ha detto 'la fine del fascismo pose le basi per il ritorno della libertà'.
meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 7
Ha usato la parola 'fascismo', bene: adesso manca solo 'anti' e siamo apposto. Giorgia, lo so, tutto in una volta non si può dire. Salvini invece ha detto 'il governo è antifascista'. Dopo queste frasi è arrivato il 118, ha preso La Russa che era svenuto. L'hanno dovuto portare via in ambulanza!". Il 25 aprile è stata una giornata con anche qualche episodio di cronaca: "Banda cittadina non suona 'Bella ciao', intervengono i vigili per farla eseguire - una notizia letta dallo showman -. Gli agenti sono andati lì e hanno chiesto patente, libretto e spartito".
Si torna a parlare anche del generale Vannacci: "È stato candidato dalla Lega in tutti i collegi. Per l'occasione ha scritto un libro su Strasburgo, dal titolo 'I francesi sono tutti gay', con prefazione di Carla Bruni". Passaggio anche su Venezia: "Sapete che sono mezzo veneziano", ci tiene a ricordare Fiorello. La città veneta infatti "riempie anche con il ticket, in 15mila hanno pagato 5 euro per l'ingresso - dice -.
C'è però anche un gruppo di esentati: i veneti, chi ha parenti veneti, i fan di Mara Venier, i bevitori di Spritz, i piccioni e anche chi ha parenti piccioni. Tutti questi non pagano, praticamente hanno pagato 15mila su 100mila persone. In tutto, 15mila per 5 sono 75mila euro. A cosa servono? A Venezia con 75mila euro ci fai l'aperitivo in piazza San Marco!", ironizza lo showman.
meme su piero fassino e il profumo al duty free di fiumicino 3
meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 3
meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 4
meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 1
fiorello viva rai 2
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…