roberto d'agostino dago new york times

DI DAGO CE N’È UNO. LO DICE  IL “NEW YORK TIMES” – DOPO CHE L’AUTOREVOLE QUOTIDIANO AMERICANO HA DEFINITO QUESTO DISGRAZIATO SITO “LA TESTATA PIÙ AFFIDABILE DEL GOSSIP ITALIANO” PER LO SCOOP SU TOTTI, ILARY E NOEMI, ORA ANCHE I MEDIA DI CASA NOSTRA NON POSSONO FAR FINTA DI NULLA – “VERITA’ & AFFARI”: “UNA VERA INCORONAZIONE UFFICIALE PER IL GIORNALISTA E PERSONAGGIO TELEVISIVO E PER IL SUO SITO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.veritaeaffari.it

 

new york times cita dagospia

È suo il nome più affidabile del gossip italiano. Roberto D’Agostino, fondatore del noto Dagospia, viene definito così dal New York Times. Una vera incoronazione ufficiale per il giornalista e personaggio televisivo e per il suo sito.

 

Il quotidiano americano, ricostruendo la fine dell’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ricorda come sia stato proprio Dagospia il primo a individuare seduta negli spalti di una partita di calcio quella che sarebbe diventata la fidanzata ufficiale Noemi Bocchi.

 

dago foto porcarelli

All’indiscrezione pubblicata seguì una secca smentita di Totti. Dopo pochi mesi, il matrimonio con Ilary finì. Una storia che si preannuncia ancora ricca di colpi di scena, visto che la coppia non ha ancora trovato un accordo per la spartizione del ricco patrimonio.

DAGO A DOMENICA IN - 1DAGO A DOMENICA IN