fiorello amadeus

IL JOLLY DI SANREMO? FIORELLO, MA NON SOLO: PORTERÀ SUL PALCO ANCHE CECCHETTO E JOVANOTTI, PER RICOSTITUIRE INSIEME AD AMADEUS LA SQUADRA DEGLI ANNI RUGGENTI DI RADIO DEEJAY - DAGOSPIA PUÒ ANTICIPARE ANCHE CHE QUEST'ANNO CI SARANNO DELLE SERATE SPECIALI PRIMA DEL FESTIVAL VERO E PROPRIO…

pieraccioni amadeus linus fiorello

DAGONEWS

 

Il Sanremo che verrà: il jolly di quest'anno sarà Fiorello, che rientra in Rai prima in punta di piedi con il suo nuovo show in streaming su Raiplay, poi in grande stile sul palco dell'Ariston, un luogo dove non torna volentieri (nel 1990 era a Sanremo quando seppe della morte improvvisa del padre).

 

Ma stavolta lo farà anche per amicizia: Amadeus era con lui agli albori della carriera, negli anni milanesi della Radio Deejay di Caschetto e Jovanotti. Infatti Dagospia può già anticipare che ci saranno entrambi alla 70° edizione del Festivàl, come lo chiamava Mike Bongiorno.

 

Amadeus ha parlato di ospiti internazionali molto importanti, ma noi possiamo rivelare che quest'anno il festival non si esaurirà nelle cinque serate canoniche, ma ci saranno delle puntate speciali nelle settimane precedenti.

amadeus fiorello linusamadeus fiorello amadeus fiorello cecchetto amadeus, parmitano, fiorello, jovanotti e baldini amadeus caschettoamadeus fiorello cecchettoamadeus fiorelloamadeus imita jovanottifiorello jovanotti