ubriachi a benidorm

DAI CHE CE LA POTETE FARE! GLI SBRONZI DI BENIDORM TENTANO PER 10 MINUTI DI ATTRAVERSARE LA STRADA: BARCOLLANO, SI TENGONO PER MANO, SI ATTACCANO AL PALO, MA NIENTE - LA MOGLIE DI UNO NON SA NEMMENO CHE LUI E' IN VACANZA IN SPAGNA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Liz Dunphy per “Mail On Line

 
 

Cosi ubriachi che non riescono ad attraversare la strada

 

 

 

 

 

 

ubriaco di benidorm

Il video esilarante mostra due ubriachi che tentano di attraversare la strada a Benidorm, cittadina balenare spagnola. Sono così sbronzi che non riescono a fare un passo e a raggiungere le strisce pedonali.

 

ubriachi a benidorm

Oscillano, mano nella mano, riescono malapena a tenersi in piedi. Uno dei due, esausto, si siede sugli scalini di un negozio, l’altro, che si accorge della ripresa, chiede che qualcuno chiami un taxi.

 

rab paget autore del video

A girare il video è stato lo scozzese Rab Paget: «Li ho guardati per dieci minuti e proprio non riuscivano ad attraversare. Mai visto qualcuno così ubriaco all’ora di pranzo. Ho portato loro un po’ d’acqua, perché faceva caldo e credo ne avessero bisogno. Uno dei due mi ha detto che la moglie nemmeno sapeva che stesse a Benidorm. Erano stati fuori tutta la notte. Avevano visto la partita in un bar e non erano più rientrati in albergo. Camminavano a zonzo perché nessun tassista voleva caricarli, in quello stato».

gli ubriachi non riescono ad attraversareubriachi a benidorm copia