DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
COME LADRE IN TANGENZIALE - DAI FURTI NEL FILM A QUELLI NELLA VITA REALE: DENUNCIATE 'SUE ELLEN' E 'PAMELA', LE DUE ATTRICI DI 'COME UN GATTO IN TANGENZIALE' - LE DUE GEMELLE HANNO RUBATO PROFUMI DEL VALORE DI 500 EURO IN UN NEGOZIO DI TESTACCIO
Dal personaggio di 'Pamela' e 'Sue Ellen' alla realtà, dove le due attrici gemelle di Bastogi Alessandra e Valentina sono state denunciate per "furto con destrezza" dai Carabinieri della stazione Aventino.
Nel film di Riccardo Milani 'Come un gatto in tangenziale', nel quale recitano insieme ad Antonio Albanese e Paola Cortellesi, le gemelle interpretano due ladre che, dopo lo "shopping compulsivo" (così chiamano il loro "taccheggiare") più o meno quotidiano, trascorrono la giornata davanti alla televisione, seguendo morbosamente i programmi di Franca Leosini.
Le due, che vantano comparsate anche in 'Avanti un altro', secondo la ricostruzione dei carabinieri hanno rubato due profumi marca Creed del valore di 500 euro. A dare l'allarme il proprietario di un negozio di via Marmorata, a Testaccio che, nella mattinata del 24 luglio, ha allertato il Numero Unico delle Emergenze e presentato denuncia ai Carabinieri.
Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, come riferiscono i militari dell'Arma, 'Pamela' e 'Sue Ellen' hanno rubato i profumi per poi lasciare il negozio senza pagare. I due oggetti sono stati poi recuperati nel pomeriggio stesso e riconsegnato ai proprietari del negozio. Da qui la denuncia per "furto con destrezza".
locandina Come un gatto in tangenziale
pamela sue ellen
Come un gatto in tangenziale
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…