DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
Da corriere.it
Chiara Danese è stata una delle testimoni al processo Ruby contro l'ex premier Silvio Berlusconi e, insieme con l'amica Ambra Battilana, si è costituita parte civile nel processo «Ruby bis» per sfruttamento della prostituzione a carico di Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora. Ma mercoledì sera a Montecatini, con la coroncina in testa e la fascia di Miss valle d'Aosta, a quella serata da lei descritta come orribile alla villa di Arcore proprio non ci voleva pensare.
«Qui quella storia non me la sono portata dietro, non è una storia che mi piace particolarmente. Spero non mi danneggi, perché voglio essere giudicata come tutte le altre ragazze», ha detto ai giornalisti, interessati più che alla sua bellezza ai suoi racconti sulle trasgressioni di Nicole Minetti e delle altre «Olgettine» e dei giochi erotici con la statuetta di Priapo.
REGINETTA - Chiara era già stata a Montecatini due anni fa, ma non aveva vinto; quest'anno è tornata con la fascia di reginetta regionale. Ha partecipato con le altre ragazze all'incontro, nel pomeriggio, con Tara Gandhi. «Mi piace l'argomento di questa edizione del concorso - ha aggiunto - mi sono piaciute molto le parole della nipote di Gandhi e mi ripropongo di trasmettere il suo messaggio». Chiara Danese ha vinto a La Thuile la finale valdostana di Miss Italia e, in rappresentanza della Valle d'Aosta, accederà direttamente alle finali del concorso, in onda in diretta su Rai1 il 9 e 10 settembre.
ADG Ambra Battilana e Chiara Danese
AMBRA BATTILANA E CHIARA DANESE AL TRIBUNALE DI MILANO
Chiara Danese
Ambra Battilana e Chiara Danese Bunga Bunga con B Nonleggerlo
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …