FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
Da corriere.it
Chiara Danese è stata una delle testimoni al processo Ruby contro l'ex premier Silvio Berlusconi e, insieme con l'amica Ambra Battilana, si è costituita parte civile nel processo «Ruby bis» per sfruttamento della prostituzione a carico di Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora. Ma mercoledì sera a Montecatini, con la coroncina in testa e la fascia di Miss valle d'Aosta, a quella serata da lei descritta come orribile alla villa di Arcore proprio non ci voleva pensare.
«Qui quella storia non me la sono portata dietro, non è una storia che mi piace particolarmente. Spero non mi danneggi, perché voglio essere giudicata come tutte le altre ragazze», ha detto ai giornalisti, interessati più che alla sua bellezza ai suoi racconti sulle trasgressioni di Nicole Minetti e delle altre «Olgettine» e dei giochi erotici con la statuetta di Priapo.
REGINETTA - Chiara era già stata a Montecatini due anni fa, ma non aveva vinto; quest'anno è tornata con la fascia di reginetta regionale. Ha partecipato con le altre ragazze all'incontro, nel pomeriggio, con Tara Gandhi. «Mi piace l'argomento di questa edizione del concorso - ha aggiunto - mi sono piaciute molto le parole della nipote di Gandhi e mi ripropongo di trasmettere il suo messaggio». Chiara Danese ha vinto a La Thuile la finale valdostana di Miss Italia e, in rappresentanza della Valle d'Aosta, accederà direttamente alle finali del concorso, in onda in diretta su Rai1 il 9 e 10 settembre.
ADG Ambra Battilana e Chiara Danese
AMBRA BATTILANA E CHIARA DANESE AL TRIBUNALE DI MILANO
Chiara Danese
Ambra Battilana e Chiara Danese Bunga Bunga con B Nonleggerlo
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…