totti ilary

''FRANCE’, HAI 40 ANNI. BASTA GIOCARE” - ILARY BLASI PENSIONA ER PUPONE – DA FAZIO: “ANDARE ALL’ESTERO È UNA SCELTA CHE SPETTA A LUI, NE PARLIAMO, MA ALLA FINE RESTEREMO A ROMA, STIAMO TANTO BENE QUI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Gianluca Lengua per Il Messaggero

francesco totti ilary blasifrancesco totti ilary blasi

 

Ospite al programma “Che tempo che fa” su Rai 3 Ilary Blasi ha confidato: «Se Totti giocherà fino a 70 anni? Basta, ora ha finito. Ha fatto 40 anni. Andare all’estero è una scelta che spetta a lui, ne parliamo, ma alla fine resteremo a Roma, stiamo tanto bene qui».

 

totti ilarytotti ilary

Parole pronunciate con il sorriso sulle labbra dopo il tira e molla tra Pallotta-Spalletti e Totti che ha animato la seconda parte della scorsa stagione: «Alla sua festa c'era anche Luciano. Se lo ho perdonato? È lui che ha perdonato me». L’epoca di Totti calciatore, quindi, sembra arrivata al capolinea anche se a più riprese l’attaccante non ha mai nascosto la sua intenzione a voler continuare fin quando il fisico glielo avrebbe permesso.

ilary totti roma palermo dilary totti roma palermo d

 

Martedì contro la Fiorentina il Francesco partirà dalla panchina, ma Spalletti sarà pronto a farlo subentrare vista l’emergenza in attacco che sta colpendo la Roma. Con Perotti e Florenzi infortunati, Salah ancora in Coppa d’Africa e il rinforzo a centrocampo mai arrivato, Lucio si affiderà alle maglie di Totti. Chissà se per le ultime volte.