DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
da www.dailymail.co.uk
Ecco la serie Golden Hour del National Geographic, fotografie che catturano l'ora magica di albe e tramonti nei luoghi più belli del mondo.
Dall'alba a San Francisco, dove il Golden Gate è coperto da foschia, al Kenya, dove si risveglia un branco di gnu, dal Monte Baker a Washington, coperto di neve e su una vallata a tinte arancioni, alla meravigliosa Monument Valley. O il tramonto a Santorini, le luci notturne di Parigi, i cigni sul fiume ghiacciato a Praga, l'eruzione del vulcano Kamchatka, in Russia.
Il National Geographic incoraggia non solo professionisti, ma chi ha l'hobby della fotografia, a condividere i loro scatti di viaggio sul suo sito Your Shot, e questi sono i risultati.
Tramonto sulla Monument Valley
Le luci notturne di Parigi
Nebbia dorata a Rodna Romania
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…