
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DALL'ALTARE AL TRIBUNALE: ARRIVANO LE PRIME DENUNCE NEL CASO PRATI. ED È L'AVVOCATO DI PAMELA IRENE DELLA ROCCA A FARE UN'ESPOSTO CONTRO LE SUE DUE AGENTI ELIANA MICHELAZZO E PAMELA PERRICCIOLO. ''SI SONO SPACCIATE PER ME CON UNA TRASMISSIONE TV. POI HANNO DETTO CHE A PARLARE ERA UN ALTRO LEGALE, MA L'HO CONTATTATO E HA NEGATO TUTTO. ERO NERA DI RABBIA E…''
Francesco Fredella per “Nuovo”
Dall’altare al tribunale. Il giallo del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sta per finire davanti ai giudici. «Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione» dice in un’intervista esclusiva a Nuovo l’avvocato dell’ex stella del Bagaglino Irene Della Rocca.
Il riferimento della legale è al presunto futuro marito della soubrette sarda, che nessuno pare aver mai visto (si tratta di tale Mark Caltagirone). «Un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo: “Avvocato come ci siamo detti al telefono”. Io non l’avevo mai sentita prima», svela a Nuovo l’avvocato Della Rocca. Le due agenti, Perricciolo ed Eliana Michelazzo, avrebbero parlato a nome dell’avvocato . «Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati (che sono io), ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendo di essere me».
pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155
Ma le due manager si sono difese: «Mi hanno detto: “Non sei tu l’unico avvocato della Prati. Quell’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini”. Io ho chiamato questo collega per avere conferma, ma non è affatto vero. Non sa nemmeno chi siano quelle due» , tuona la Della Rocca. La Prati, però, continua a dirle: «Mi sposo». «È una mia cliente, devo prendere per buono quello che afferma», conclude la Rocca sulle pagine di Nuovo (che trovate in edicola).
eliana michelazzo pamela prati
eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo
eliana michelazzo pamela prati
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…