marinella soldi - roberto sergio - antonio scurati serena bortone

EIAR, EIAR ALALA’! DALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA VIA LIBERA ALLA CONVOCAZIONE DELLA PRESIDENTE RAI MARINELLA SOLDI SUL CASO SCURATI (IL CUI MONOLOGO SUL 25 APRILE E' STATO CENSURATO) - DOPO LE EUROPEE SARANNO ASCOLTATI SERENA BORTONE E IL DIRETTORE DELL’APPROFONDIMENTO RAI CORSINI - LA CONDUTTRICE ERA STATA TOCCATA DA UNA LETTERA DI CONTESTAZIONE DISCIPLINARE DA PARTE DELL’AD RAI ROBERTO SERGIO, CON LA SOLDI CHE AVEVA COMMENTATO: “NON CREDO CHE IL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE FACCIA BENE ALLA RAI”.

serena bortone legge il monologo di antonio scurati 3

(ANSA) -Via libera dell'ufficio di presidenza all'audizione la prossima settimana, probabilmente tra martedì e mercoledì, della presidente della Rai Marinella Soldi sul caso della mancata partecipazione di Antonio Scurati a 'Chesarà...'. Dopo le europee - secondo quanto si apprende - saranno convocati anche la conduttrice del programma Serena Bortone e il direttore dell'Approfondimento Rai Paolo Corsini.

MARINELLA SOLDI - ROBERTO SERGIO marinella soldiANTONIO SCURATI AL SALONE DEL LIBRO DI TORINOROBERTO SERGIO - MARINELLA SOLDI