
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DALLA GENERAZIONE Z ALLA GENERAZIONE 5 STELLE. CIAO POVERI! MONICA SETTA DOPO IL FLOP DEL SUO PROGRAMMA E LO SPOSTAMENTO IN TERZA SERATA DECIDE DI FESTEGGIARE FACENDOSI FOTOGRAFARE CON SCARPE ROSSE E TACCO A SPILLO SUL DIVANO DI UNA SUITE IN UN LUSSUOSO ALBERGO. MA PAGA LEI? DOPO IL LUCULLIANO PRANZO (CHISSÀ SE AVRÀ USATO ANCHE LA PALESTRA ) IL SUO SORRISO PACIOCCONE IMMORTALATO NEL POST AVEVA UN SOLO MESSAGGIO RECONDITO: CIAO POVERI!
Monica Setta dopo il flop del suo programma e lo spostamento in terza serata decide di festeggiare facendosi fotografare con scarpe rosse e tacco a spillo sul divano di una suite in un lussuoso albergo romano che gli ha prestato la stanza per la foto . “Ieri ho scelto la royal suite -300 metri quadrati, palestra open air e una strepitosa vista sulle bellezze di roma per riposarmi un po’”, ha comunicato ai suoi follower immaginando che qualcuno morisse d’invidia. E ha proseguito : “La chiamano staycation oppure hollistay, una piccola vacanza in città. Buona domenica” .
Mentre nei 300 metri di suite Monica Setta si godeva la sua vacanza (ma paga lei?) e il suo luculliano pranzo ( chissà se avrà usato anche la palestra ) il suo sorriso pacioccone immortalato nel post aveva un solo messaggio recondito: ciao poveri!
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…