
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DALLA TONACA AL BIKINI, L'EX SUOR CRISTINA, DOPO AVER TOLTO IL VELO, SI PREPARA ALL'ISOLA DEI FAMOSI - È LEI UNO DEI NOMI PIÙ ATTESI DELLA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY IN ONDA DAL PROSSIMO APRILE – “DI PIU’: “LA FAME NON LA SPAVENTA PERCHÉ PER ANNI, QUANDO ERA SUORA, HA VESTITO I PANNI DELLA MISSIONARIA” – DOPO AVER LASCIATO IL CONVENTO, CRISTINA SCUCCIA SI E’ TRASFERITA IN SPAGNA DOVE HA LAVORATO COME CAMERIERA – VIDEO
Estratto da leggo.it
I fan attendono trepidanti l'inizio de L’Isola dei famosi 2023. In particolare, la concorrente più attesa è Cristina Scuccia che indosserà il bikini tra i naufraghi nel cast del reality honduregno.
L’ex Suor Cristina insomma passerà dalla tonaca al costume sull'Isola e farà parte del cast: a confermarlo è stato Di più magazine: «È lei uno dei nomi più attesi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi in onda dal prossimo aprile - si legge -. Sì, raccontano dietro le quinte, Cristina si sta già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla. La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria». Il countdown è già partito.
(...)
Addio abito
In una intervista a Silvia Toffanin, Cristina Scuccia ha reso noto di essersi gettata alle spalle i voti della vita dedicata a Dio. Ancor prima di indossare i bikini di naufraga a L’isola dei famosi 2023, Cristina si è recentemente trasferita in Spagna, dove ha lavorato da cameriera. «Con questa scelta ho seguito il mio cuore. Ho fatto un salto nel vuoto. Avevo paura e ne ho parlato con la mia psicologa. Mi dicevo ‘oddio cosa farò adesso? Finirò sotto un ponte dopo il convento. Adesso vivo in Spagna e faccio la cameriera».
cristina scuccia
CRISTINA SCUCCIA - SUOR CRISTINA
suor cristina scuccia
cristina scuccia 7
cristina scuccia 2
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…