
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Da http://uk.businessinsider.com
Incredibile ma vero. Sono passati solo 8 anni da quando il primo iPhone ha fatto la sua apparizione sulla scena delle nostre vite quotidiane. Da allora tutto è cambiato e quel piccolo mattoncino di vetro e alluminio ha reso obsoleti gran parte degli strumenti di tutti i giorni.
telefono
assegni
biglietti
foto e videocamere
messaggi di testo
orologi sveglie cronometri
registratore
Ha radicalmente modificato l’idea di telefono, che non si limita più, appunto, al ‘telefonare’ ma diventa un mini computer tuttofare utilizzabile come protesi per muoversi nel mondo.
Eliminando l’ingombro materiale, ha facilitato la praticità e l’economia degli spazi di tutti noi. Ma andatelo a dire alle sveglie, ai calendari, alle agendine e agli specchi, a tutti quegli oggetti resi per sempre inutili dallo smartphone.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…