smartphone come specchio

IPHONE PIGLIA TUTTO - DALLE TORCE AGLI SPECCHI, DALLE RADIO ALLE FOTOCAMERE, DALLE MAPPE AGLI OROLOGI, UNDICI OGGETTI RESI OBSOLETI DAGLI SMARTPHONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

torciatorcia

 

Da http://uk.businessinsider.com

 

Incredibile ma vero. Sono passati solo 8 anni da quando il primo iPhone ha fatto la sua apparizione sulla scena delle nostre vite quotidiane. Da allora tutto è cambiato e quel piccolo mattoncino di vetro e alluminio ha reso obsoleti gran parte degli strumenti di tutti i giorni.

telefonotelefonoassegniassegnibigliettibigliettifoto e videocamerefoto e videocameremessaggi di testomessaggi di testoorologi sveglie cronometriorologi sveglie cronometriregistratoreregistratore

 

Ha radicalmente modificato l’idea di telefono, che non si limita più, appunto, al ‘telefonare’ ma diventa un mini computer tuttofare utilizzabile come protesi per muoversi nel mondo.

ipod radio lettori cdipod radio lettori cd

 

Eliminando l’ingombro materiale, ha facilitato la praticità e l’economia degli spazi di tutti noi. Ma andatelo a dire alle sveglie, ai calendari, alle agendine e agli specchi, a tutti quegli oggetti resi per sempre inutili dallo smartphone.

mappemappespecchispecchi