
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
Damien Hirst ha ottenuto il permesso per costruire un intero villaggio vicino alla casa in cui è nato. Aveva presentato il progetto l'anno scorso, prevedendo di costruire 750 case, una scuola, negozi, uffici e parchi a Ilfracombe, nel Devon. Promette di creare 250 nuovi posti di lavoro.
Il piano è stato soprannominato "Hirst-on-Sea" e non tutti i residenti lo gradiscono: affonderà i servizi locali e rovinerà l'aspetto della campagna. Ma la giunta comunale gli ha dato il via libera, sostenendo che l'artista, con il suo resort, porterà nuova vita alla cittadina.
Hirst ha già lasciato un'impronta nel luogo attraverso "Verity", la statua bronzea alta 20 metri che raffigura una donna incinta, per metà sezionata, che brandisce una spada. Anche in quell'occasione i residenti si sono divisi: chi la prende come un'allegoria contemporanea di verità e giustizia, chi ritiene volgare la vista di parti anatomiche con tanto di feto scoperto. La controversia esiste sempre, altrimenti non sarebbe Damien Hirst.
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…