
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DANDOLO IN DIFESA DEL ''GF VIP'': SIGNORINI SAREBBE STATO BERSAGLIATO ANCHE SE AVESSE FATTO IL 30%. MA OCCHIO A DARE PER SPACCIATA QUESTA CAFONALISSIMA EDIZIONE: UN CUCUZZA AL LIMITE DELLA PERDITA DELLO STATO DI COSCIENZA, UNA RUSIC SCOSCIATA E CON ORMONE IN SUBBUGLIO, UNA ELIA DA ANTIPSICOTICI, UN TESTI ANCORA GAJARDO A QUASI 80 ANNI E UNA AGGUERRITA VOLPE CI DARANNO GRANDI SODDISFAZIONI. E STASERA ENTRANO BARBARA ALBERTI E ZEQUILA…
Alberto Dandolo per Dagospia
Che il Grande fratello vip a firma Signorini fosse travolto da uno tsunami di attacchi e di critiche era cosa tanto scontata quanto prevedibile.
Nel nostro disgraziato Paese le ascese professionali e la poliedricità del talento non sono infatti mai state viste di buon occhio e giammai perdonate.
Alfonsina la Pazza avrebbe potuto mettere su uno show impeccabile e fare il 30% di share ma sarebbe stato ugualmente messo al rogo come una Giovanna D'arco qualunque, come la più pericolosa delle streghe padane e il più subdolo dei miscredenti fluidi de noantri.
Dando per scontato che il Grande Fratello abbia perso ormai da anni la sua missione sociologica e preso atto della iniziale emozione del neo conduttore, c'è però da dire che finalmente il tamarrissimo reality del Biscione può vantare di un cast di tutto rispetto in cui i vip sono famosi per davvero e con un livello di popolarità e riconoscibilità incomparabile rispetto a quello di tal Benedetta Mazza, della meteorina egiziana o del modello farfallone Stefano Sala protagonisti della scorsa, soporifera edizione.
Inoltre la conduzione di Alfonsina, dopo qualche affanno iniziale, non ha sicuramente nulla da invidiare a quella sbrigativa e a tratti distaccata della Capitana, per la quale spesso la lingua italiana era un mero corollario del più truce e sguaiato vocabolario di borgata.
Un Cucuzza al limite della perdita dello stato di coscienza, una Rusic scosciata e con ormone in subbuglio, una Elia da antipsicotici, un Testi ancora gajardo a quasi 80 anni e una agguerrita Volpe ci daranno grandi soddisfazioni. E stasera entrano, assieme a una nutrita comitiva di "celebrolesi", Barbara Alberti e Zequila.
Certo, degli aggiustamenti andranno necessariamente apportati (inutile ad esempio la presenza dei 4 ex gieffini storici), ma attenzione a dar per spacciata a sole 48 ore dall'esordio questa cafonalissima edizione.
rita rusic
alfonso signorini
alfonso signorini
michele cuccuzza kiss
michele cucuzza per terra
che fine hanno fatto salvo e rocco casalino
antonella elia gfvip
gfvip 1
gfvip 2
gfvip 3
antonella elia fa le pulizie
antonella elia
barbara alberti
pupo alfonso signorini wanda nara
michele cucuzza per terra
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…