DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DANDOLO IN DIFESA DEL ''GF VIP'': SIGNORINI SAREBBE STATO BERSAGLIATO ANCHE SE AVESSE FATTO IL 30%. MA OCCHIO A DARE PER SPACCIATA QUESTA CAFONALISSIMA EDIZIONE: UN CUCUZZA AL LIMITE DELLA PERDITA DELLO STATO DI COSCIENZA, UNA RUSIC SCOSCIATA E CON ORMONE IN SUBBUGLIO, UNA ELIA DA ANTIPSICOTICI, UN TESTI ANCORA GAJARDO A QUASI 80 ANNI E UNA AGGUERRITA VOLPE CI DARANNO GRANDI SODDISFAZIONI. E STASERA ENTRANO BARBARA ALBERTI E ZEQUILA…
Alberto Dandolo per Dagospia
Che il Grande fratello vip a firma Signorini fosse travolto da uno tsunami di attacchi e di critiche era cosa tanto scontata quanto prevedibile.
Nel nostro disgraziato Paese le ascese professionali e la poliedricità del talento non sono infatti mai state viste di buon occhio e giammai perdonate.
Alfonsina la Pazza avrebbe potuto mettere su uno show impeccabile e fare il 30% di share ma sarebbe stato ugualmente messo al rogo come una Giovanna D'arco qualunque, come la più pericolosa delle streghe padane e il più subdolo dei miscredenti fluidi de noantri.
Dando per scontato che il Grande Fratello abbia perso ormai da anni la sua missione sociologica e preso atto della iniziale emozione del neo conduttore, c'è però da dire che finalmente il tamarrissimo reality del Biscione può vantare di un cast di tutto rispetto in cui i vip sono famosi per davvero e con un livello di popolarità e riconoscibilità incomparabile rispetto a quello di tal Benedetta Mazza, della meteorina egiziana o del modello farfallone Stefano Sala protagonisti della scorsa, soporifera edizione.
Inoltre la conduzione di Alfonsina, dopo qualche affanno iniziale, non ha sicuramente nulla da invidiare a quella sbrigativa e a tratti distaccata della Capitana, per la quale spesso la lingua italiana era un mero corollario del più truce e sguaiato vocabolario di borgata.
Un Cucuzza al limite della perdita dello stato di coscienza, una Rusic scosciata e con ormone in subbuglio, una Elia da antipsicotici, un Testi ancora gajardo a quasi 80 anni e una agguerrita Volpe ci daranno grandi soddisfazioni. E stasera entrano, assieme a una nutrita comitiva di "celebrolesi", Barbara Alberti e Zequila.
Certo, degli aggiustamenti andranno necessariamente apportati (inutile ad esempio la presenza dei 4 ex gieffini storici), ma attenzione a dar per spacciata a sole 48 ore dall'esordio questa cafonalissima edizione.
rita rusic
alfonso signorini
alfonso signorini
michele cuccuzza kiss
michele cucuzza per terra
che fine hanno fatto salvo e rocco casalino
antonella elia gfvip
gfvip 1
gfvip 2
gfvip 3
antonella elia fa le pulizie
antonella elia
barbara alberti
pupo alfonso signorini wanda nara
michele cucuzza per terra
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…