nina moric simona branchetti federica panicucci

DANDOLO INDOVINELLI: “HO TROPPO CALDO, MI SUDA ANCHE LA PATATINA” (ANZI, LA PATATONA). QUALE REGINA DELLA TV HA MANIFESTATO QUESTA INSOFFERENZA AL SUO TRUCCATORE PERSONALE? - CHI È QUEL MINISTRO CORPACCIUTO AMATISSIMO DALLA MILANO “DUOMOSESSUALE” CHE CONTA? – NON C’È SIMPATIA TRA FEDERICA PANICUCCI E SIMONA BRANCHETTI – E POI IL GIORNALISTA "BIRICHINO" MESSO SOTTO CONTROLLO DALLA COMPAGNA E IL CONDUTTORE “PER-PENE”…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

simona branchetti

“Ho troppo caldo, mi suda anche la patatina” (anzi, la patatona). Quale regina della tv ha manifestato questa insofferenza al suo truccatore personale

 

Chi è quell’ambizioso giornalista, fidanzato bene e alquanto birichino, che è stato messo sotto ferreo controllo dalla di lui compagna che è spesso lontana dal talamo nuziale? Ah, non saperlo…

 

A proposito di giornalisti “per-pene”: chi è quel prezzemolino della tv che in queste calde sere d’estate si sta allegramente sollazzando con giovani uomini toscani lontano dai radar del suo amore?

 

Cosa ci fa sempre Vagina Moric nei pressi della Fondazione Prada a Milano? Mistero svelato. Pare che continui a vivere in un lussuoso residence lì vicino. Chi l’ha vista, l’ha trovata in una forma “smagliata”

nina moric

 

Chi è quel ministro corpacciuto amatissimo dalla Milano “duomosessuale” che conta? Nelle chat gaie ambrosiane si favoleggia sulla sua più indecente virtù. Di chi stiamo parlando?

 

A Cologno Monzese gira voce che non ci sia simpatia tra Federica Panicucci e Simona Branchetti, volto di “Morning News”. Quale sarà il motivo? Ah, non saperlo…

 

federica panicucci