RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Alberto Dandolo per Dagospia
Questo maledetto virus per la facilità' e la rapidità con cui si diffonde ha obbligato, si sa, l'intero Paese a fermarsi e a chiudersi in casa.
Tutti, volenti o nolenti, siamo obbligati a guardarci dentro con più intensità e a riflettere sulla nostra precaria esistenza e a fare i conti con la parte più profonda e ignota di noi stessi.
E qui casca l'asino, dicevano i nostri Padri. Eh sì, in queste ore in cui ci avanza addirittura il tempo stiamo dando il meglio ma soprattutto il peggio di noi. Stiamo mostrando, e lo stiamo facendo ovviamente sui social, il lato più vero della nostra natura.
E' questo il caso soprattutto di quelle "influencer'' che pascolano tutto l'anno tra il salottino in ecopelle della "Spice girl" di COLOGNO e le amate stories su Instagram in cui palesano il loro pensiero (chiamalo pensiero!) su questa terribile pandemia.
La medaglia d'oro va alla mitologica prezzemolona di Roma Nord Maria Mosè e alle sue chiappe sempre più sode e pimpanti.
A ruota segue la profondità di pensieri ed emozioni delle due bocce della Ciprianona. Strizzate in un bustino fucsia la show girl per mancanza di show infonde coraggio alla nazione.
barbara d urso legge favole a un orso blu
E se Carmelita D'Urso ormai parla in casa, oltre che con se stessa, solo con un orso blu elettrico a cui legge le favole,
La NON famosa ex gieffina vip Asia e qualcosa in queste ore drammatiche per il Paese, pensa bene di continuare a postare le foto del suo culone photoshoppato.
La più irritante è stata invece la foto postata da tal Soleil. Una "celebrolesa" nata e cresciuta tra tronisti e rintronati che è fuggita dal padre a Santo Domingo e che meriterebbe la chiusura a vita delle frontiere. Le nostre!
E se la neo casta ex Pupa Nora Amile da un messaggio di speranza alla Patria con look da panterona della Martesana
La neo top manager in marketing global communication Dayane Mello lascia la figlia piccola in quarantena e vola In Turchia a fare meeting di lavoro e si autoimmortala ai bar di hotel di lusso a bere la qualunque.
La più lucida sembra essere la saggia Malgy che da perfetta "ama de casa" scopa nervosamente tutto il giorno in attesa di scopate più serene.
Ma vogliamo chiudere con le parole più sagge, crude e realistiche che abbiamo letto in queste ore. E sono quella della nostra Naike:
Faccio una domanda a gli Influencer .., (che oggi non sanno bene più cosa postare tranne foto di famiglia ??..)
Cosa ci fanno ora i vostri inquietati seguaci con le vostre borsette da 5 Mila euro... e tutte le cagate griffate.. ?!? manco il falò ?!!! perché ormai siamo fuori stagione e non fa più freddo.. ????consiglierei di Iniziate a diffondere dei messaggi utili senza guadagnarci sopra. Sarebbe davvero bello, infondo avete tanti ascoltatori , follower e fans.. non penso che oggi come oggi a nessuno interessa l’ultima maglia firmata con gli strass... quindi sarebbe fantastico cogliere l’occasione per fare qualcosa di vero e costruttivo!! Qualcosa di altruista.. non parlo di soldi, parlo di regalare qualche consiglio - qualche insegnamento- qualcosa di utile e utilizzabile a tutti adesso è ora. @ornellamuti
francesca cipriani francesca cipriani nora amilefrancesca cipriani naike rivelli
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…