IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
Chi se ne frega del mondiale. Nel weekend scorso Londra ha avuto altro a cui pensare: si è tenuta la decima edizione della “Chap Olympiad”, eccentrica gara atletica frequentata da puristi dello stile vintage.
L’evento è organizzato dal bimestrale “Chap magazine” di Gustav Temple, che glorifica lo stile di vita dandy. E’ nato del 2005, ha luogo presso Bedford Square, nella zona di Bloomsbury, e intende rivisitare la moda tra il 1920 e il 1950.
I partecipanti - che guadagnano più punti se arrivano alla fine con i vestiti immacolati - si cimentano nella Giostra degli Ombrelli (duello con ombrelli sulla Boris Bike), nel “Tug-'o-Hair” (tiro alla fune rivisitato) e al Pipeathlon (corsa con la pipa), sfoggiando cilindri, monocoli e fili di perle.
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…