DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
Chi se ne frega del mondiale. Nel weekend scorso Londra ha avuto altro a cui pensare: si è tenuta la decima edizione della “Chap Olympiad”, eccentrica gara atletica frequentata da puristi dello stile vintage.
L’evento è organizzato dal bimestrale “Chap magazine” di Gustav Temple, che glorifica lo stile di vita dandy. E’ nato del 2005, ha luogo presso Bedford Square, nella zona di Bloomsbury, e intende rivisitare la moda tra il 1920 e il 1950.
I partecipanti - che guadagnano più punti se arrivano alla fine con i vestiti immacolati - si cimentano nella Giostra degli Ombrelli (duello con ombrelli sulla Boris Bike), nel “Tug-'o-Hair” (tiro alla fune rivisitato) e al Pipeathlon (corsa con la pipa), sfoggiando cilindri, monocoli e fili di perle.
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE…