FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DANIEL HARDING PER PROBLEMI DI FAMIGLIA DEVE RINUNCIARE AI TRE CONCERTI IN PROGRAMMA ALLA SCALA LA PROSSIMA SETTIMANA: A PRENDERE IL SUO POSTO ARRIVA DANIEL BAREMBOIM, CHE FINO AL 2014 È STATO DIRETTORE MUSICALE DEL TEATRO MILANESE - UN RITORNO A SORPRESA DOPO ALCUNI FORFAIT PER MOTIVI DI SALUTE DEL MAESTRO CHE DAL 31 GENNAIO NON È PIÙ DIRETTORE DELLA STAATSOPER DI VIENNA...
(ANSA) - MILANO, 12 FEB - Daniel Harding per problemi di famiglia deve rinunciare ai tre concerti in programma alla Scala la prossima settimana, e a prendere il suo posto arriva un sostituto d'eccezione: Daniel Baremboim, che fino al 2014 è stato direttore musicale del teatro milanese. Un ritorno a sorpresa ma molto atteso dopo alcuni forfait per motivi di salute del maestro che dal 31 gennaio non è più direttore della Staatsoper di Vienna.
Il 15, 16 e 18 febbraio quindi Barenboim tornerà a dirigere la Filarmonica con un programma invariato tutto dedicato a Mozart. L'ultima esibizione del maestro a Milano risale al 4 novembre 2021. Anche in quel caso fu una sostituzione al volo: causa covid la Staatskapelle orchestre non si poté esibire e lui, che la doveva dirigere, si esibì al pianoforte con le tre sonate conclusive di Beethoven.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…