DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
1 – VIDEO! LE MAGNIFICHE DIS-AVVENTURE DEL SORCIO CICCIONE - SCENE DA CARTONE ANIMATO IN GERMANIA, UN TOPO GRASSO RESTA INCASTRATO NEL TOMBINO: INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO ALLERTATI DAGLI ANIMALISTI – ECCO COME E’ FINITA – VIDEO
2 – L’ARNESONE DI VACCHI? “MI HA SPAVENTATO” - DANIELA MARTANI A 'RADIO2' TORNA SULLA SERATA COL RE DEI SOCIAL: "SONO ANDATA A CASA SUA, CI SIAMO BACIATI, POI HO VISTO LE SUE DIMENSIONI E ME NE SONO ANDATA
GIANLUCA VACCHI E L IPPOPOTAMO
3 – UNA VITA IN VACCHI - I CARABINIERI FANNO VISITA A GIANLUCA VACCHI CHE AVEVA UN IPPOPOTAMO NEL GIARDINO!
4 – DANIELA MARTANI A LA ZANZARA SU RADIO 24: “SONO ASESSUATA, IL SESSO NON MI INTERESSA PIÙ”. “PISELLO GROSSO? NON MI INTERESSA E NON LO FACCIO DA UN ANNO”
Da “la Zanzara – Radio24”
A La Zanzara su Radio 24 Daniela Martani ha parlato del topo salvato in Germania, dell’ippopotamo di Gianluca Vacchi, della sua storia con l’imprenditore e del suo rapporto col sesso.
SONO ASESSUATA, IL SESSO NON MI INTERESSA PIU’. NON LO FACCIO DA UN ANNO, IL PISELLO GROSSO NON MI INTERESSA. NON MI MASTURBO NEMMENO. “Vi faccio una confidenza. Non so cosa mi è successo, ma io non sono più attratta dal sesso. Sono quasi asessuale. Non mi interessa più. Se il sesso è legato al sentimento, ad una relazione stabile, ok. Non sono quella che va a cercarsi la botta e via, la scopata, ecco.
Non mi attrae l’organo genitale maschile. Non mi fa eccitare l’idea di un pisello grosso. Mi fa più eccitare l’idea di una cena romantica, poi magari succede anche quello. Da quanto tempo non lo faccio? Da un anno circa. Se non mi masturbo nemmeno? No. Non ho mai praticato”.
VACCHI E IPPOPOTAMO. “Per me è una follia assoluta. E’ un animale selvatico che non può stare nel giardino di una casa. Non è che puoi affittarti l’ippopotamo perché ti devi fare la foto da figo da mettere su Instagram. E’ una follia assoluta. Io conosco Gianluca, è uno anche molto simpatico, ma quando arriva a questi eccessi è da condannare. E’ uno annoiato e megalomane. Il punto è che l’ippopotamo non dovrebbe stare in Italia. Non è un animale nostro, autoctono. Dovrebbe stare in Africa, l’ha affittato da un circo. E’ chiaro, quindi non esiste tu faccia una cosa del genere. Questa è megalomania”.
IL PENE DI VACCHI. “Guardate Vacchi in costume, non è che lo devo dire io. Durante un Capodanno ci trovavamo simpatici, sono successe delle cose, però io non me la sentivo. Ho bisogno di romanticismo nella mia vita, non è che vado con uno così. Se ci ho scopato? Ma no, assolutamente no.
Non sono la classica donna da una botta e via. Se ho bisogno di feeling? Si, certo. Sono successe delle cose, non devo mica dirvi tutto. Siamo arrivati fino ad un certo punto, poi quando è il momento di quagliare io non me la sono sentita. Se non me la sono sentita per le sue dimensioni? Devo dire che è ben dotato, lo ribadisco. Come definisco un superdotato, uno che appena lo vedi dici oddio? E beh, si, si. Mi ha impressionato, diciamo abbastanza impressionato”.
VISSANI. “Vissani ha detto che non frequenta più donne perché costano troppo? Figurati, io non ci credo. Vissani ci prova pure con le pietre. Se c’ha provato pure con me? Diciamo che mi ha chiesto di andare a cena fuori. Se questo poi significa anche provarci, si. Però non lo vedo uno che rinuncia alle donne”
TOPI NON VANNO UCCISI. “In Germania hanno fatto bene a salvare quel topo, perché il topo ha diritto di vivere come noi. Voi parlate perché non siete topi. Ma chi l’ha detto che vanno uccisi? Per quale motivo? Allora tutti quelli che noi riteniamo inferiori dovrebbero essere eliminati? Perché voi considerate gli animali esseri inferiori”.
UN TOPO IN CASA? LO METTO IN UNA SCATOLA E LO FACCIO USCIRE. “Se di notte mi ritrovo un topo in camera che cosa faccio? Lo faccio uscire. Come? Lo prendo, lo metto dentro una scatola e lo faccio uscire. Per quale motivo devi tirargli una scopata, se puoi salvargli la vita tranquillamente mettendolo in una scatola e facendolo uscire? Ma voi avete visto la faccia del topo incastrato che faccia sofferente aveva, poverino? Se mi ritrovo un animale in casa, anche uno scarafaggio, lo prendo e lo porto fuori. E se non ci riesco? Si riesce sempre, ve l’assicuro.
PRENDEREI UN RATTO IN CASA. “Certo che lo prenderei un ratto in casa. Mi capitasse un ratto carino, certo che me lo prenderei, assolutamente si. I ratti sono animali intelligentissimi. Ci sono dei video di ratti che sono addestrati, ti riportano le cose come i cani. Non fanno schifo. C’è gente che li ha a casa come animali da compagnia. Portano le malattie perché vivono nella zozzeria prodotta dagli uomini. Se non vivessero nella zozzeria, sarebbero animali come gli altri. Gli esseri umani sono l’unico essere vivente che produce spazzatura, vivono nella zozzeria per colpa nostra. Se non ci fossimo noi, non ci sarebbe tanta sporcizia nel mondo”.
ESSERI UMANI STANNO ELIMINANDO ANIMALI. “Il problema è che gli esseri umani stanno eliminando tutte le specie animali sul pianeta terra. Io non vedo più un gatto nella città di Roma. Non ci stanno. Esseri umani superiori? Macchè, siamo inferiori”.
daniela martani nuda per gli animalidaniela martani protesta peta a pamplona
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…