
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
“HO VISTO IL REMAKE DI ‘SUSPIRIA’...HA TRADITO LO SPIRITO ORIGINALE” - DARIO ARGENTO BOCCIA IL FILM DI GUADAGNINO: “C’E’ POCA PAURA E NIENTE MUSICA. NON MI HA MOLTO SODDISFATTO, È COSÌ COSÌ, UNA PELLICOLA RAFFINATA. GUADAGNINO FA BEI TAVOLI, BELLE TENDE, BEI PIATTI, TUTTO BELLO...”
Da https://www.raiplayradio.it/programmi/ungiornodapecora/
Il regista a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1: prendo 720 euro al mese di pensione; nuovo film? Mi sto incontrando con gli sceneggiatori “Ho visto il remake di 'Suspiria' al cinema. Non mi ha entusiasmato, ha tradito lo spirito del film originale: c'è poca paura, non c'è musica. Il film non mi ha molto soddisfatto, è così così, una pellicola raffinata, come Guadagnino che è una persona fine”.
Non usa mezzi termini, Dario Argento, che a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha commentato così il remake di Suspiria ad opera di Fabio Guadagnino. Qualcosa le sarà pure piaciuto? “Guadagnino fa bei tavoli, belle tende, bei piatti, tutto bello...” Come procede la preparazione del suo nuovo film? “Ci si incontra coi due sceneggiatori, si va avanti. Avevamo scelto un titolo ma non mi piaceva, era sbagliato, brutto”. Oggi si parla molto di pensioni e quota 100. Lei è pensionato? “Si, ma è molto bassa: 720 euro al mese”.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…