DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
VIDEO - DARTH VADER IN CORSA ALLE PRESIDENZIALI
darth vader leader del partito internet in ucraina
Il presidente ucraino Petro Poroshenko sarà costretto a prendere in considerazione la nomina di Darth Fener come primo ministro del paese, dopo che ha raggiunto il numero di firme necessarie in una petizione sul sito dell'amministrazione presidenziale.
darth fener ucraina 10
darth fener ucraina 4
darth fener ucraina
darth fener ucraina 9
darth fener ucraina 8
La petizione, proposta da un utente chiamato ‘Maestro Yoda Vladimirovich’ ha raccolto 25,256 firme, superando la soglia richiesta per attirare l’attenzione del presidente. Il suo status è stato dichiarato "in fase di revisione."
darth fener ucraina 6
darth fener ucraina 3
darth fener ucraina 2
darth fener si candida alle presidenziali in ucraina
Il protagonista di Star Wars è in realtà un assiduo frequentatore della vita politica ucraina. Lo scorso ottobre partecipò alle elezioni parlamentari con il Partito di Internet, formando una squadra con tanto di Chewbacca, Stormtrooper, Yoda e altri personaggi dell’universo stellare. Durante la campagna elettorale azzardava memorabili promesse tra cui l'introduzione del "Wi-Fi gratuito per tutti" e l’impegno a riprendere il controllo sulla Crimea. Respinto alle presidenziali, Vader si era candidato come sindaco di Kiev e di Odessa.
Commentando la notizia della petizione, Vader ha espresso disappunto verso il padrone Yoda per aver presentato la candidatura a sua insaputa, ma ha affermato anche di avere già pronte "le valigie" per passare alla residenza del primo ministro.
La ‘e-petition’ è stata introdotta dall'amministrazione presidenziale nel mese di agosto e nonostante il fascino di Vader e l’assenso in politica guadagnato grazie al web e ai numerosi show su canali televisivi ucraini, è improbabile che Poroshenko finirà p al posto del primo ministro in carica Arseniy Yatsenyuk.
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…